Programmi TV

Stasera la finale di Pequenos Gigantes con la squadra vincitrice: tra gli ospiti anche Tina Cipollari nei panni della strega

Va in onda stasera l'ultima puntata di Pequenos Gigantes: la finale in onda su Canale 5 l'11 marzo 2016 per scoprire il nome della squadra vincitrice. In finale tra gli ospiti anche Tina Cipollari, ecco le news e le anticipazioni


La settimana scorsa Belen Rodriguez era la bella addormentata in attesa del principe azzurro. Per la finale di Pequenos Gigantes in onda invece questa sera, Belen veste i panni di una bellissima principessa ma a quanto pare a metterla in difficoltà ci sarà una strega cattiva e questa strega è interpretata, nella scenetta da Tina Cipollari. Sono tante le anticipazioni per l’ultima puntata di Pequenos Gigantes in onda stasera su Canale 5. Il pubblico a casa si chiede in primis qual è la squadra che vincerà. Dobbiamo dirvi che, essendo un programma registrato, il nome della squadra che ha vinto la prima edizione di Pequenos si conosce già ma per questa volta, eviteremo nelle nostre anticipazioni di raccontarvi come andrà a finire. Si tratta di una gara tra bambini, non perdiamoci il gusto della sorpresa finale! Sicuramente tra i favoriti ci sono gli Incredibili che, capitanati da Stefano De Martino, hanno nella loro squadra il piccolo Giorgio che ha davvero conquistato tutti. E poi anche i piccoli guerrieri capitanati da Zerbi con il tuttologo Gaetano che stupisce in ogni puntata. Ma torniamo alla puntata di Pequenos Gigantes in onda stasera: sono tante le anticipazioni dicevamo. Mentre su Rai1 i Pooh canteranno per festeggiare i loro 50 anni insieme, sul palco del programma di Canale 5 arriveranno invece gli Stadio vincitori dell’ultima edizione del Festival di Sanremo. Canteranno con i bambini e regaleranno il loro brano al pubblico a casa. Inoltre in questa puntata in giuria, oltre a Claudio Amendola, Megan Montaner e Francesco Arca ci sarà anche Giuliano Peparini.

STEFANO DE MARTINO HA UNA NUOVA COMPAGNA? LEGGI QUI

Le squadre rimaste in gara che si contendono la vittoria:

Gli incredibili – Capitano: Stefano De Martino
Componenti: Giorgio (Pequeñito), 4 anni, di Roma, intrattenimento; Alison, 13 anni, di Roma, cantante; in coppia: Samuele, 11 anni di Palermo e Gabriele, 12 anni, Siracusa, ballerini.
I supereroi – Capitano: Kledi Kadiu
Componenti: Pietro (Pequeñito), 6 anni, di Marcianise (Caserta), intrattenimento;
Tecla, 11 anni, di Varese, cantante; Matilde, 12 anni, di Poggibonsi (Siena), ballerina.
I piccoli guerrieri – Capitano: Rudy Zerbi
Componenti: Gaetano (Pequeñito):, 5 anni, di Corato (Bari), intrattenimento; Giada, 8 anni, di Canicattì (Agrigento), cantante; in coppia: Gaia, 12 anni, e Daniele, 11 anni, di Pomezia (Roma), ballerini.

Appuntamento quindi alle 21,20 di stasera con la finale di Pequenos Gigante per scoprire chi vincerà questa prima edizione del talent dei piccoli giganti.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.