Programmi TV

La prova del cuoco 2016 riparte, anticipazioni e chiacchiere su Eddy Martens alla regia (Foto)

Eddy Martens non sarà a La prova del cuoco, smentita la sua presenza accanto ad Antonella Clerici (foto)


I seguaci de La prova del cuoco sanno già che l’edizione 2016/2017 de La prova del cuoco prenderà il via il 5 settembre; Antonella Clerici salutando tutti a fine maggio aveva già dato le anticipazioni di cui era a conoscenza. Manca poco al ritorno de La prova del cuoco su Rai 1 e il gossip si mescola a quelle che potrebbe essere le novità del cooking show. Sul sito Wikipedia era apparso il nome di Eddy Martens, qualcuno aveva scritto che l’ex compagno della Clerici sarebbe stato il nuovo regista de La prova del cuoco. Difficile davvero da credere; l’ultima stagione si è conclusa con i saluti di Simonetta Tavanti, storica regista del programma. TvBlog ha presto smentito le chiacchiere basate sul nulla riferendo che la nuova regista sarà Flavia Unfer.

Eddy Martens e Antonella Clerici sono in ottimi rapporti, insieme cresceranno la loro Maelle, lui è un bravo autore televisivo, ma la regia di un programma tv è ben altra cosa. La Unfer ha lavorato come assistente alla regia anche per Michele Guardì e Piero Angela e non solo. Conosce bene La prova del cuoco, sarà lei la nuova regista tra i fornelli. Tra le novità de La prova del cuoco vi avevamo già anticipato che il cooking show avrà più tempo a disposizione, leggete qui.

Non mancheranno i protagonisti che da anni accompagnano Antonella Clerici con la loro esperienza in cucina, e come sempre ci saranno le new entry. Un giovane macellaio, Nonis, un altro chef giapponese, Ricardo, e ancora altri protagonisti con cui trascorrere più di un’ora e mezza in piena allegria e con i consigli migliori per diventare anche noi degli esperti in cucina. Appuntamento quindi il 5 settembre su Rai 1 con Antonella Clerici e la nuova edizione, la 17esima per La prova del cuoco.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.