Programmi TV

Fan Car-aoke da stasera su Rai1: Alessandra Amoroso e Zucchero per iniziare

Fan Car-aoke da stasera su Rai1: Alessandra Amoroso e Zucchero per iniziare. Appuntamento alle 22,35 con Giampaolo Morelli


Se non avete mai seguito la versione americana di questo format, vi consigliamo di dare un’occhiata a quello che vedremo stasera su Rai1, anche se non possiamo sapere se rispetterà la qualità dell’originale! Fan Car-aoke arriva su Rai1 con l’intento di far divertire il pubblico a casa, come ha spiegato lo stesso Morelli, protagonista, insieme agli ospiti, del programma. A proposito di Morelli una piccola nota: il programma di rai1 inizierà eccezionalmente in una seconda serata anticipata per la rete, quindi intorno alle 22,35. Nello stesso momento il conduttore sarà impegnato con le Iene, per cui assisteremo a una sorta di strana sovrapposizione ma capita! Torniamo invece a Fan Car-aoke che debutta questa sera su rai1 subito dopo Braccialetti Rossi. Il programma prevede la partecipazione di due grandi artisti.  Si inizia con Alessandra Amoroso e Zucchero che viaggeranno, uno per volta, nella macchina di Morelli. I due artisti scherzeranno con il conduttore alla guida, canteranno insieme a lui, racconteranno aneddoti simpatici della loro carriera…In un’altra macchina ci saranno dei fan che seguiranno l’intero percorso ma alla fine, solo uno di loro, potrà incontrare il cantante preferito e cantare in macchina insieme a lui. Morelli spiega che non ci saranno gare: lo scopo del programma è solo quello di far divertire il pubblico a casa…

Ospiti della prima puntata Alessandra Amoroso e Zucchero che saranno i primi a inaugurare il Fan Car-aoke.

Un tentativo di ammaliare il pubblico dei giovani, come spiega lo stesso conduttore . Anche per questo il programma va in onda dopo Braccialetti Rossi e inoltre non inizia nella classica seconda serata, alle 23 circa, ma alle 22,35. Spiega il conduttore: “Il programma si inserisce in una precisa strategia di svecchiamento di Rai1. Naturalmente un programma come il nostro è un’assoluta novità per il pubblico della rete e i vertici Rai non s’aspettano un botto in termini di indici d’ascolto perché i processi di rinnovamento sono lunghi e richiedono grande impegno. Però si tratta certamente di un tentativo interessante“.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.