Programmi TV

Le ricette di oggi 28 ottobre 2016 La prova del cuoco: puntata del venerdì

Le ricette di oggi venerdì 28 ottobre 2016 La prova del cuoco con Antonella Clerici su Rai 1


Ultima puntata e ultime ricette della settimana oggi 28 ottobre 2016 per La prova del cuoco. Come sempre seguiremo insieme le ricette di oggi de La prova del cuoco, le troverete tutte in basso nei link complete di ingredienti, foto, consigli e passaggi; tutte subito dopo la preparazione in tv. L’appuntamento con le ricette de La prova del cuoco come di consueto è alle 11,50 tra anteprima e forse la ricetta sprint e a seguire sigla e il via tra gara e piatti del giorno. Il balletto cantando Ma se tu ci metti amore ormai lo conosciamo tutti, attendiamo di scoprire qualche novità sui video in cui il pubblico balla. Passiamo adesso alle ricette di oggi 28 ottobre 2016 La prova del cuoco.

Chi ci sarà in cucina con Antonella Clerici? Venerdì pesce e venerdì a La prova del cuoco non può mancare Gianfranco Pascucci con il suo piatto a base di pesce; speriamo in un gustoso primo piatto, facile da fare e originale come sempre. Non ci sarà Anna Moroni perché il venerdì è il giorno che ha scelto di assentarsi per dedicare il fine settimana alla famiglia. Ci sarà immaginiamo Gianfranco Vissani che siamo certi prima o poi il pubblico inizierà ad amare ma solo dopo che lui avrà smussato tutti gli angoli del suo caratteraccio. Scopriremo insieme tutte le ricette di oggi de La prova del cuoco.

Se invece avete perso la puntata di ieri 27 ottobre 2016 La prova del cuoco cliccate qui per copiare tutte le ricette suggerite, dalla ricetta richiestissima dei tozzetti con le nocciole di Anna Moroni alla ricetta delle tagliatelle alla montanara di Cristina Bertol e ancora la ricetta degli spatzle, le ricette dei panini di Reponi, la ricetta del dolce di Halloween e le anticipazioni sulla ricetta degli gnocchi di Anna Moroni per lunedì.
Le ricette di oggi venerdì 28 ottobre 2016  La prova del cuoco

La ricetta della ciambella cioccolato e noci di Barzetti – clicca qui

La ricetta del risotto al nero di seppia di Pascucci – clicca qui

La ricetta dei gufetti di Halloween dolci – clicca qui



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.