Programmi TV

Film stasera in tv, su Rai1 c’è Mai Stati Uniti: la trama

Film stasera in tv, su Rai1 c'è Mai Stati Uniti: la trama del film in onda oggi 26 novembre 2016


Dopo sabati sera dedicati al grande spettacolo, la Rai si prende una piccola pausa e torna a puntare su un film nello scontro con la finalissima di Tu si que vales in onda su Canale 5. Il film scelto per il 26 novembre 2016 è Mai Stati Uniti, con Vincenzo Salemme protagonista insieme a Ricky Memphis, Ambra Angiolini e Anna Foglietta. C’è anche Giovanni Vernia nel film ma le critiche per il comico, bisogna dirlo, non sono state molto positive. Un cast molto amato dal pubblico che potrebbe seguire con piacere una commedia tutta italiana per un sabato sera all’insegna della risata e dell’allegria. Ma vediamo come sempre facciamo la trama del film Mai Stati Uniti in onda questa sera su Rai1. Vi ricordiamo che il film andrà in onda alle 21,20 circa! Buon sabato sera a tutti. 

FILM STASERA IN TV, SU RAI1 VA IN ONDA MAI STATI UNITI: ECCO LA TRAMA

Antonio, Angela, Carmen, Nino e Michele sono cinque persone che non si sono mai incontrate prima. Un giorno vengono convocati tutti e cinque in uno studio notarile romano; inaspettatamente, scoprono di essere fratelli tra loro. Per ricevere la parte di eredità che spetta a ciascuno, devono però prima andare a spargere le ceneri del loro defunto padre in Arizona. Il viaggio è l’occasione di conoscersi per i cinque, ma ben presto sorgono i primi problemi. Sono delle persone molto diverse tra di loro, non hanno nulla in comune almeno all’apparenza e non sanno neppure cosa aspettarsi. Cosa ha in serbo per loro questo viaggio verso il testamento che li attende?

Mai Stati Uniti è un film del 2013 diretto da Carlo Vanzina. È il terzo film dei fratelli Vanzina girato negli Stati Uniti dopo Vacanze in America e Sognando la California. Per scoprire il gran finale appuntamento alle 21,20 di oggi su Ra1 con il film in prima serata. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.