Programmi TV

Le ricette di oggi 12 dicembre 2016 La prova del cuoco, puntata del lunedì

Le ricette di oggi lunedì 12 dicembre 2016 La prova del cuoco con Antonella Clerici su Rai 1


Un nuovo appuntamento oggi lunedì 12 dicembre 2016 con le ricette de La prova del cuoco, con Antonella Clerici e i suoi maestri in cucina pronti a suggerire i piatti per le feste di Natale e Capodanno. Mancano meno di due settimane al Natale e se le ricette del mese di dicembre de La prova del cuoco sono già state ricche di consigli con la puntata di oggi e fino alla vigilia lo saranno ancora di più. Troverete come sempre in basso i link con tutte le ricette di oggi 12 dicembre 2016 La prova del cuoco complete di foto, ingredienti, passaggi e consigli subito dopo la preparazione in tv. Ricette della tradizione e nuove ricette originali e golose ma sempre facili da eseguire. Chi ci sarà oggi in cucina con Antonella Clerici tra sfide e piatti da mostrare?

Seguiremo insieme la puntata del lunedì del cooking show di Rai 1 dalle 11,50 con l’anteprima tra almanacco e ricetta sprint e a seguire alle 12 sigla e il via alla puntata del giorno. Inizia con allegria e buon gusto un’altra settimana in compagna di Antonella Clerici e Anna Moroni dal primo piatto al dolce. Se avete perso la puntata di venerdì 9 dicembre 2016 La prova del cuoco cliccate qui per copiare tutte le ricette mostrate, dalla ricetta degli alberelli d Natale fatti con patate e formaggio alla ricetta del panettone al limoncello di Sal De Riso e ancora la ricetta degli spaghetti con aragosta di Gianfranco Pascucci, il piatto perfetto per le feste di Natale. Cosa bolle oggi in pentola? Quali saranno le nuove ricette da gustare insieme e chi i protagonisti della puntata di oggi? Appuntamento a tra poco su Rai 1.

Le ricette di oggi 12 dicembre 2016 La prova del cuoco

La ricetta per fare la cupola di sfoglia di Anna Moroni

La ricetta della stella di Natale 

La ricetta dei canederli con fonduta

La ricetta dei ravioloni

La ricetta della tacchinella
La ricetta del timballo di anelletti



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Le ricette di oggi 12 dicembre 2016 La prova del cuoco, puntata del lunedì

  1. Sei bravissima Antonella e di una simpatia travolgente. L’augurio di Natale e’ che oltre il successo del lavoro possa trovare una bellissima persona che ti accompagni e goda della tua persona in toto.
    Brave tutti i tuoi cuochi in particolare la Spizi, Anna Moroni.
    Io vi seguo sempre e sono una collezionista di ricette( lo devo a mia madre) ne oh oltre 20.000 e non so a chi le lascer0′ non avendo figlie femmine.
    Auguri a tutti !!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.