Programmi TV

Boom di ascolti per L’Intervista di Costanzo e De Filippi la coppia più amata della tv

Boom di ascolti per L'Intervista di Costanzo e De Filippi la coppia più amata della tv. La puntata del 2 febbraio 2017 la più vista di sempre


Non ci sono dubbi: Maurizio Costanzo e Maria De Filippi piacciono al pubblico e in quanto marito e moglie piacciono ancor di più. L’intervista in onda il 2 febbraio 2017 ha registrato ascolti da record per la seconda serata di Canale 5: oltre 2 milioni di spettatori davanti alla tv per seguire questa intervista doppia alquanto singolare che ha visto protagonisti Maurizio Costanzo e sua moglie Maria De Filippi. La coppia più amata della tv è da record: se pensate che la sera prima il programma in onda in prime time ha ottenuto un dato di ascolto molto simile, capite bene che affetto possa nutrire il pubblico per questa coppia! 

BOOM DI ASCOLTI PER L’INTERVISTA IN SECONDA SERATA: MARIA DE FILIPPI E MAURIZIO COSTANZO LA COPPIA PIU’ AMATA DELLA TV

L’Intervista ha totalizzato una media di 2.653.000 spettatori pari ad uno share del 22.2%.

MAURIZIO COSTANZO NONNO: IL SUO RACCONTO

MARIA DE FILIPPI E I SUOI GENITORI: IL SUO RACCONTO

IL MATRIMONIO: DOPO TRE TENTATIVI ARRIVA IL SI PERFETTO

L’ATTENTATO MAFIOSO E UN MIRACOLO CHE LI SALVA: IL RACCONTO DI MAURIZIO

E’ stata una bella e lunga intervista ma più che un confronto con tante domande difficili, quello che il pubblico ha visto è un racconto. Il racconto di una lunga vita insieme fatta di momenti belli ma anche di momenti difficili che Maurizio e Maria hanno superato insieme. Una famiglia allargata che oggi è unita più che mai. Tantissimo lavoro perchè Maria e Maurizio sono instancabili e non riescono a stare senza il loro lavoro. Maurizio ha 80 anni ma non vuole rinunciare al suo lavoro. “Pensare di stare a casa sulla poltrona ad aspettare te che torni? Questa vita non fa per me, morirei dopo due giorni” commenta Costanzo la possibilità di andare in pensione. Commozione, emozione, confidenze e molto altro in questa bella intervista che, come avevamo immaginato ancora prima che andasse in onda, resterà sicuramente negli annali della tv italia come una pagina che difficilmente potremo dimenticare. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.