Programmi TV

Preoccupazione per Pippo Baudo malato salta Sanremo 2017: domenica si canta con l’Arena

Preoccupazione per Pippo Baudo malato salta Sanremo 2017: domenica si canta con l'Arena. Ecco le ultime news


Cattive notizie per il pubblico che ama Pippo Baudo: quella che era solo una voce si è trasformata in una certezza con le parole di Carlo Conti nella seconda serata del Festival di Sanremo. Approfittando infatti di un saluto di Giorgia che ha voluto omaggiare il grande Pippo, Carlo Conti ha ricordato il suo “collega”. “Pippo Baudo non sta bene, è malato per cui in questi giorni non lo vedrete a Sanremo. Mi avrebbe fatto piacere vederlo magari per la finale qui in prima fila ma purtroppo non sarà possibile. Per questo motivo domenica pomeriggio sarà Massimo Giletti con la sua Arena ad andare in onda in diretta per tutto il pomeriggio” questo il commento del conduttore del Festival. Rassicuriamo subito tutte le persone che si sono preoccupate per quello che stava accadendo a Pippo: Baudo starebbe benino, avrebbe una indisposizione che gli impedisce di viaggiare ma nulla di grave. Ci sono però, come potrete immaginare, anche le dicerie che mettono zizzania in questa vicenda. Secondo qualcuno infatti Pippo starebbe benissimo ma avrebbe semplicemente scelto di non essere a Sanremo per una sua decisione personale, indisposto non per salute, ma per qualcosa che sarebbe accaduto. Non sappiamo se sia vero, non sappiamo se ce l’abbia con qualcuno ma con certezza possiamo dirvi che Pippo quest’anno non sarà a Sanremo.

I LOOK DI MARIA A SANREMO 2017: GUARDA LA GALLERY 

Domenica pomeriggio quindi a partire dalle 14 vedremo L’Arena di Massimo Giletti che sarà interamente dedicata a Sanremo: si commenteranno i dati di ascolto, il lavoro dei due conduttori, si cercherà di capire anche cosa succederà l’anno prossimo senza Carlo Conti. 

Come ricorderete di consueto il pomeriggio della domenica dopo la finalissima del Festival di Sanremo è dedicato all’ascolto delle canzoni e generalmente si va in onda dalle 14 fino al Tg delle 20 ma pare che quest’anno non sarà così. Il palinsesto di domenica 12 febbraio 2017 infatti prevede la messa in onda alle 18,40 di una nuova puntata de L’Eredità per cui spazio ridotto per Sanremo e per la musica, che ne pensate?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.