Programmi TV

Elena a La volta buona il seno dalla prima alla quarta: il dolore non l’ha mai abbandonata 

Elana a La volta buona racconta l'incubo vissuto dopo l'intervento al seno per aumentare la sua taglia

elena seno volta buona

Dalla prima alla quarta di seno, una decisione che Elena, ospite a La volta buona, aveva da diversi anni. Lavorava a contatto con diversi medici, conosceva diversi chirurghi e quindi Elena è certa di fare la scelta giusta rivolgendosi a medici della sua città. Fa tutto il necessario per l’operazione in una clinica privata, era preparata su quello che poteva succedere, aveva 24 anni e non ci pensava potesse andare male.

Il post operatorio però da subito è stato molto doloroso, le prime 48 ore già sentiva che non poteva alzarsi dal letto, un primo allarme da parte di Elena che ha pensato non fosse andato a buon fine quell’intervento tanto sognato. Leggi anche Samantha De Grenet gli interventi fatti al viso

Elena dopo l’intervento al seno ha vissuto un incubo

Alla prima visita di controllo nota che tra i due seni c’è troppa differenza, nota una delle due cicatrici che era strana, troppo dolore lì ma le dicono che è normale e che dipende dalla soglia del dolore.

Doveva attendere 15 giorni ma il dolore continua, nessuna normalità, i seni diversi, Elena non riesce a guidare, a lavorare, ad alzarsi da sola dal letto, le fitte erano troppo dolorose. Chiede visite di continuo ma per il medico tutto è normale.

Dopo due mesi la radiografia e le dicono che il tessuto e sano e lei era solo stressata. Invece, aveva un ematoma che non era stato diagnosticato, che si è solidificato.
Le complicanze dopo un’operazione di questo tipo possono accadere ma è fondamentale intervenire subito, capire che c’è un problema. Questo per lei non è accaduto ed ecco il dolore continuo che l’ha portata a una nuova operazione. 

Fissata una data per un nuovo intervento per nuove protesi non è stato possibile operarla perché in quel seno c’era una infezione, era tutto gonfio.  Ha dovuto attendere ancora ma alla fine nelle mani giuste tutto è andato bene.

Non va sottovalutato mai nessun segno post operatorio, bisogna stare molto attenti perché si tratta di chirurgia e se una paziente non sta bene deve essere controllata subito. 
E’ importante parlarne perché gli interventi estetici, le operazioni per chirurgia estetica sono tantissimi ad ogni età. C’è chi esagera e rischia poi di non fermarsi più fino a non riconoscersi ma c’è anche chi sogna solo come Elena un seno più grande ma rischia la vita, perché poi se le complicazioni non vengono riconosciute in tempo il quadro può diventare ben più grave. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.