Programmi TV

Uomini e Donne news, Manuel Vallicella oggi sceglie il suo destino

Uomini e Donne news, Manuel Vallicella oggi sceglie il suo destino. Tutte le news e le anticipazioni dalla registrazione di Uomini e Donne del 16 febbraio 2017


Finalmente il 16 febbraio 2017 la nuova registrazione di una puntata del trono classico di Uomini e Donne. Maria De Filippi torna a sedersi sui suoi amati gradini e noi siamo in trepidante attesa di tutte le ultime news e delle anticipazioni che arriveranno dalla registrazione di questa puntata. Tantissime le cose che potrebbero accadere in questa puntata di Uomini e Donne si parla persino di una scelta di Sonia Lorenzini…Insomma davvero di tutto. Ma vogliamo concentrarci in particolare su quello che sarà il destino di Manuel Vallicella. Abbiamo infatti lasciato il tronista triste sul trono. Ci spiegava che si sente a disagio, che non riesce a vivere con tranquillità questa situazione, che trema al sol pensiero di prendere il treno per Roma ( mentre Manuel parlava spiegando che avrebbe lasciato il trono tutte le sue corteggiatrici sono rimaste in silenzio senza dire nulla). Maria gli ha dato del tempo, ha cercato di dirgli che solo lui può combattere contro i suoi demoni e che se lui non si vorrà bene, non potrà mai voler bene a un’altra persona; deve capire questo prima di pensare all’amore, alla fidanzata. Manuel triste, aveva in quella occasione deciso di lasciare il trono di Uomini e Donne. L’ultima puntata risale quasi a un mese fa. Da quel momento il tronista si è mostrato sui social ( o qualcuno lo ha fatto per lui) nella sua vita quotidiana con i piccoli gesti che si fanno sempre. La domanda adesso è chiara: Manuel avrà deciso di lasciare in modo definitivo il trono di Uomini e Donne? Stando alle indiscrezioni che trapelano sempre grazie ai social, possiamo dirvi che probabilmente Manuel sarà in studio oggi a Roma e con lui ci saranno anche le corteggiatrici che hanno postato sui vari profili social le foto del loro viaggio verso il programma di Canale 5.

UOMINI E DONNE NEWS E ANTICIPAZIONI: MANUEL LASCIA DEFINITIVAMENTE IL TRONO CLASSICO?

Il fatto che Manuel sia presente alla registrazione non significa ovviamente che resterà nel programma di Canale 5. Potrebbe infatti aver accettato di essere in studio solo per salutare Maria e le sue corteggiatrici e per chiarire la sua posizione su quello che è accaduto anche nelle ultime settimane. Del resto il messaggio criptico di Raffaella Mennoia che scrive sui social “quel che resta del trono classico” fa pensare che la redazione, a tre mesi dalla fine del programma, possa pensare di dare linfa fresca al trono portando magari due nuovi tronisti, una donna e un uomo. Ma è presto per trarre le conclusioni. Quanto lavoro per Maria e la sua redazione!

Detto questo per conoscere quella che è stata e sarà la decisione di Manuel Vallicella, bisognerà attendere la puntata di oggi e le anticipazioni che arriveranno questo pomeriggio relative alla registrazione del 16 febbraio 2017. Per fortuna ci siamo anche messi in pari rispetto a quello che è successo in queste settimane per cui lunedì, per la gioia di tutti, vedremo, udite udite, proprio la puntata che sarà registrata oggi. I miracoli di Maria! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.