Programmi TV

Film stasera in tv, su Rai2 c’è Non-Stop: la trama

Film stasera in tv, su Rai2 c'è Non-Stop: la trama del film in onda oggi 3 marzo 2017 su Rai2

Cambiamenti di programmazione sulla Rai. Dopo gli ascolti non troppo esaltanti di Standing Ovation al venerdì sera, la Rai ha deciso di modificare il palinsesto non mandano più in onda La porta rossa al venerdì. E questa volta non per un demerito ma per un merito, visti gli ottimi ascolti della fiction con Lino Guanciale e Gabriella Pession. Quindi si cambia e oggi 3 marzo 2017 va in onda su Rai2 un film. Cosa vedremo stasera? Il film scelto per questa serata è Non-Stop, un film del 2014. Vi raccontiamo qualcosa in più sulla trama del film di oggi con delle brevi anticipazioni che ci svelano la storia di questo thriller da seguire dal primo all’ultimo minuto.

FILM STASERA IN TV, SU RAI2 C’E’ NON STOP: ECCO LA TRAMA

New York. Lo sceriffo William “Bill” Marks si trova su un jet diretto a Londra seduto accanto a Jen Summers. Dopo il decollo, improvvisamente, un individuo anonimo comincia a mandargli messaggi intimidatori, dicendogli che se non verserà 150 milioni di dollari a un conto, ogni 20 minuti morirà una persona. Impaurito dalle minacce si rivolge ad un suo collega, Jack Hammond, che però non gli crede convinto che sia solo uno scherzo. Bill non si rassegna e chiede all’assistente di volo Nancy Hoffman e alla sua vicina Jen di controllare sui monitor delle telecamere interne chiunque abbia un cellulare, in modo da identificare il ricattatore.

Bill segue Hammond nel bagno dopo che il collega aveva utilizzato il telefono. Qui, Hammond ammette un coinvolgimento nel ricatto e si offre di dare a Bill una parte del denaro. Bill rifiuta, c’è una violenta colluttazione nella quale Bill si trova costretto a uccidere il suo collega. In quel momento suona il cronometro avviato da Bill, i primi venti minuti sono scaduti: il primo passeggero ucciso è Hammond. Controllando i messaggi telefonici di Hammond, Bill scopre che l’uomo aveva la ventiquattrore piena di cocaina.

Questo è solo l’inizio perchè il nostro protagonista dovrà affrontare una serie di ostacoli prima di arrivare alla soluzione finale. Appuntamento a stasera con il film Non Stop su Rai2. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.