Programmi TV

Tapiro d’oro a Gabriel Garko che reagisce molto male dopo le rivelazioni piccanti di Imma Battaglia

Tapiro d'oro a Gabriel Garko che reagisce molto male dopo le rivelazioni piccanti di Imma Battaglia. Nella puntata di Striscia la notizia in onda il 20 marzo il tentativo di consegna da parte di Valerio Staffelli


Nella puntata di Striscia la notizia in onda il 20 marzo 2017 assisteremo a un tentativo di consegna del tapiro d’oro da parte di Valerio Staffelli a Gabriele Garko che a quanto pare, non ha però preso molto bene il gesto. In particolare l’attore è stato raggiunto a Zagarolo dove l’inviato di Striscia la notizia ha cercato di dargli il tapiro. Perchè Garko è attapirato? Chi sta seguendo l’Isola dei famosi sa bene quello che sta accadendo. Imma Battaglia, la compagna di Eva Grimaldi, ha raccontato, tra le altre rivelazioni, anche qualcosa che riguardava il passato della bellissima attrice. E come saprete nel passato di Eva c’è anche Gabriel Garko, il suo grande amore, un uomo che le è stato sempre molto vicino, anche nei momenti più difficili della sua vita. Imma però nelle sue ultime interviste, ha anche parlato dell’intimità che c’era tra i due e ha rivelato “Eva mi dice che sono più uomo io di Garko” una frase che ovviamente ha fatto scalpore. E’ questo quindi il motivo che ha spinto l’inviato di Striscia la notizia a portare un tapiro a Gabriel Garko.

Nella puntata di Striscia la notizia che andrà in onda oggi 20 marzo 2017 su Canale 5, vedremo la consegna del tapiro ma intanto, dal sito del programma di Canale 5, arrivano le prime anticipazioni che svelano quanto accaduto: 

Raggiunto dal tapiroforo in un bar di Zagarolo, in provincia di Roma, Garko si è dato alla fuga allontanandosi in macchina. Staffelli, cercando di consegnare l’ambito premio, ha inseguito a bordo di uno scooter l’attore che ha ha tentato in tutti i modi di sfuggire al tapiroforo, fino al punto di schiacciargli un piede con l’auto.”

Non avrebbe reagito quindi molto bene il bell’attore alla consegna del tapiro. Del resto, viste le tante voci che circolano su Garko, ci riferiamo a tutte le volte in cui si è messo in dubbio il suo essere “uomo” è anche comprensibile che queste dichiarazioni non gli abbiano fatto molto piacere. Inoltre probabilmente si è anche sentito ferito da queste parole visto che lui non ha mai parlato di Eva ma è anzi stato sempre al suo fianco, come la stessa attrice ha più volte dichiarato. Vedremo stasera come si concluderà questa vicenda. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.