Programmi TV

Anna Moroni lascia La prova del cuoco, la sua verità confidata ad Antonella Clerici (Foto)

Anna Moroni lascia La prova del cuoco, è la voce che gira da un po' di tempo e la maestra in cucina confida ad Antonella Clerici e al pubblico la verità (foto)


Anna Moroni lascia La prova del cuoco? Da un po’ di tempo gira questa voce e nella puntata di ieri de La prova del cuoco la storica protagonista in cucina ha finalmente rotto il silenzio sull’argomento facendo tirare un sospiro di sollievo ai suoi fan (foto). E di fan Anna Moroni ne ha davvero tanti; certo non mancano i commenti negativi per lei, le frasi a volte davvero poco carine da parte di chi non apprezza né le sue ricette a La prova del cuoco né il suo modo di fare. Non si può piacere a tutti e sono anni ormai che la Moroni l’avrà capito. Intanto, resta lei una delle colonne portanti del cooking show condotto da Antonella Clerici su Rai 1. Ma Anna Moroni lascerà davvero La prova del cuoco dopo più di quindici anni di edizioni passate a cucinare e a dare consigli? Sembrava che questa dovesse essere davvero la sua ultima stagione accanto ad Antonella Clerici, invece ieri Annina ha rivleato qualcosa in più.

“Fino a che ci sarai tu ci sarò anche io” ha promesso la Moroni alla Clerici mentre preparava il piatto del giorno. Ovvia la risposta di Antonella Clerici che scaramantica ha detto che manca poco al suo addio a La prova del cuoco e alla tv. Anna Moroni ha poi proseguito raccontando come immagina il suo futuro: “Passerò ad Alghero il tempo che mi resta”. Antonella invece ha ben altra visione della Moroni in pensione: “Ma che tragedia dici – ha esclamato la conduttrice – io ti vedo a fare le empanadas sul lungomare di Alghero… Diciamo che invece vuoi scappare con qualcuno che non è Tonino” ha concluso divertita tra una risata e l’altra.

Le ricette di oggi La prova del cuoco, clicca qui

Insomma, la Moroni resta a La prova del cuoco, non è giovanissima ma ha ben più energia di tanti ragazzi. Davvero non riusciamo ad immaginare il cooking show del mezzogiorno di Rai 1 senza Annina.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.