Programmi TV

Caos a Uomini e Donne: tutte le donne hanno tramato contro Giorgio Manetti?

Caos a Uomini e Donne: tutte le donne hanno tramato contro Giorgio Manetti? Ecco le ultime news dalla registrazione del 24 maggio 2017


Ultime news dal mondo di Uomini e Donne con la registrazione del trono over del 24 maggio 2017. E’ successo davvero di tutto e non sbagliavamo quando dicevamo che le dame e i cavalieri del trono over ci regalano maggiori soddisfazioni dei giovani! E infatti come avrete visto nell’ultima puntata del trono over, si era molto parlato della possibile relazione segreta tra Anna e Giorgio. A tirare fuori la questione ( se volete leggere l’articolo dettagliato cliccate qui) è stata Roberta che attualmente esce con Giorgio. La dama ha raccontato che è stata Simona, in una pausa nella registrazione, a dire come stavano le cose. La signora ha anche messo in ballo il suo lavoro, dicendo che una donna come lei non andrebbe mai in tv a dire cose non vere. Per cui sembrava che la colpa di questa storia fosse davvero tutta di Simona, probabilmente invidiosa per quello che era successo tra Anna e Nino, uomo al quale lei mirava. Ma che cosa è successo nella puntata di Uomini e Donne registrata il 24 maggio 2017? Maria annuncia che ci sarà un tema spinoso da trattare e che ci sono delle novità molto interessanti che riguardano questa storia. Che cosa sarà mai successo? Ve lo raccontiamo con le anticipazioni dettagliate! 

UOMINI E DONNE NEWS E ANTICIPAZIONI: TUTTE LE DONNE TRAMANO CONTRO GIORGIO MANETTI?

Maria fa mettere al centro una sedia per l’uomo e quattro per le signore, sulla prima siede Giorgio, quindi parte un video in cui si vede una settimanale con le sue foto mentre bacia Roberta che rivelò di avere saputo da Simona, in studio, che si mormorava di una relazione di lui con Anna; a fine video siedono al centro Roberta, Fabrizia e Simona. Pensiamo quindi che ci sia da chiarire la storia iniziata nella scorsa puntata ma in realtà c’è un colpo di scena!  La conduttrice fa entrare a sorpresa la signora Natalia che fa una dichiarazione esplosiva: le tre signore Roberta, Simona e Fabrizia si conoscono, sono amiche, un selfie lo dimostra. Non solo, Roberta ha detto alle altre che di Giorgio non le importa nulla e lo frequenta solo per andare sui giornali. Questa ovviamente è la parola della signora arrivata nello studio di Uomini e Donne per dire la sua. 
Roberta reagisce e spiega che si tratta di una vecchia foto, ma tra le signore si scatena uno scaricabarile reciproco, senza esclusione di accuse, che Roberta considera una “ritorsione”. Simona dice di avere visto le foto dei quattro uomini che Roberta frequentava, tutti più giovani, l’accusata parla di un ex fidanzato e di amicizie e per quanto riguarda la frequentazione con Giorgio – faccio il mio gioco – avrebbe detto. Valentina non crede a nessuna delle due, Giorgio chiede a Simona perché, dopo essere stata così attaccata l’ultima volta, non ha pensato di raccontare tutto ciò e lo fa solo oggi e a Roberta perché anche le sue accusatrici ne parlano solo oggi…Vorrebbe che ognuno si assumesse la propria responsabilità, non ha neppure apprezzato che lei abbia reclamizzato sulla sua pagina social la puntata in cui sarebbe andata in onda anche lei e Giorgio chiude con Roberta, non ha più fiducia in lei. Alla fine della storia non abbiamo capito moltissimo, probabilmente con la messa in onda della puntata ci saranno dei dettagli che ci permetteranno di comprendere meglio questa incresciosa situazione! 

In ogni caso a quanto pare la sola vittima è il povero Giorgio Manetti che sarebbe stato preso in giro dalla Roberta! Tempi duri in tutti i sensi per il gabbiano…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.