Programmi TV

Film nel sabato di Canale 5: Miss FBI Infiltrata speciale e Scrivimi una canzone, la trama

Film nel sabato di Canale 5: Miss FBI Infiltrata speciale e Scrivimi una canzone, la trama dei due film in onda il 24 giugno 2017


Sabato al caldo a causa delle temperature cocenti? Non uscite e preferite il refrigerio del condizionatore? Dopo le 14 meglio stare davanti alla tv e Canale 5 offre una scelta di film per questo pomeriggio del 24 giugno 2017 anche se purtroppo non si tratta di film in prima visione. Del resto che l’estate sia arrivata non si sente solo dalle temperature ma anche dalla programmazione dei principali canali che continuano a mandare in onda dei film già visti. Per il pomeriggio di oggi Canale 5 offre: Miss FBI Infiltrata speciale e a seguire il film Scrivimi una canzone. Volete scoprire, qualora non lo sappiate, di che cosa parlano i due film? Ecco per voi le anticipazioni.

FILM IN TV OGGI NEL POMERIGGIO DI CANALE 5 VA IN ONDA MISS FBI INFILTRATA SPECIALE: LA TRAMA

Il film inizierà alle 14,11- In questo sequel di Miss detective Sandra Bullock, divenuta famosa in seguito alle sue imprese nel film precedente, viene nominata ambasciatrice del Federal Bureau of Investigation. Piu’ compare sulle copertine e meno i suoi superiori la considerano una poliziotta. Ma la sua migliore amica viene rapita e cosi’ si mette le tracce dei rapitori trascinando nell’impresa Regina King, la sua guardia del corpo…Inizia quindi una nuova investigazione che vedrà coinvolta la bella Miss FBI come se la caverà questa volta? 

FILM IN TV OGGI NEL POMERIGGIO DI CANALE 5 VA IN ONDA SCRIVIMI UNA CANZONE: LA TRAMA

Il film inizierà alle 16,10- Ad Alex Fletcher (Hugh Grant), una popstar degli anni ’80 ormai in declino, viene proposta un’occasione irrinunciabile: scrivere una canzone per Cora Corman, l’idolo del momento, e cantarla insieme a lei. Il sogno di un ritorno dignitoso sulle scene – dopo anni di esibizioni in alberghi e luna park di fronte a un pubblico di donne tutte grida e nostalgia – si smaterializza quando viene a sapere che il tempo a disposizione e’ risicato. Alex non e’ mai stato bravo con le parole e non scrive un brano da quindici anni. Proprio quando pensa di non potercela fare, scopre che Sophie Fisher (Drew Barrymore)- una bizzarra annaffiatrice-supplente che gli entra in casa come un tornado – ha un dono particolare per le rime, e la convince ad aiutarlo. Gli sforzi dei due daranno vita alla canzone “Way Back into Love”, che li guidera’ sulla strada dell’amore… Le cose però non saranno semplici per i due che incontreranno sul loro percorso degli ostacoli da superare. La musica però si sa, avvicina sempre tutti e anche questa storia potrebbe avere un lieto fine!

Buon sabato pomeriggio…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.