Programmi TV

Film in tv oggi, Prigionieri in Paradiso nel pomeriggio di Rai1: la trama

Film in tv oggi, Prigionieri in Paradiso nel pomeriggio di Rai1: la trama del film di oggi 26 giugno 2017


Esattamente un anno fa, giorno più giorno meno, andava in onda in prima serata su Rai1 il film Prigionieri in Paradiso e a distanza di un anno da quel prime time, la rete ci propone il film americano nel pomeriggio. Non lo avete ancora visto? Bene perchè noi siamo qui proprio per raccontarvi quello che succederà nella storia raccontata nel film in onda oggi 29 giugno 2017 su Rai1. La protagonista del film è la bellissima Tess, la sua vita cambia quando improvvisamente viene licenziata e decide di prendere una decisione importante. Un viaggio di lavoro, per cercare di ritrovare il suo lavoro si trasforma in qualcosa di molto diverso. Siete curiosi? Appuntamento alle 14,00 di oggi, subito dopo il Tg per scoprire il gran finale del film e la storia di Tess! Riuscirà la nostra bellissima responsabile delle risorse umane a riprendersi quello che era suo? Vuole ancora il suo vecchio lavoro o ha scoperto che c’è anche altro? Ecco per voi le anticipazioni. 

FILM IN TV OGGI, SU RAI1 IL 29 GIUGNO 2017 VA IN ONDA PRIGIONIERI IN PARADISO: ECCO LA TRAMA

Quando Tess, responsabile delle risorse umane perde il lavoro, nel tentativo di salvare la sua carriera si reca a Puerto Rico per una conferenza dall’affari. Il viaggio diventa rapidamente un disastro e un uragano colpisce tutta l’isola. Bloccata sull’isola, incontra un bel viaggiatore che le darà una nuova prospettiva sulla vita e sull’amore.E quando tornerà a lavorare si renderà conto che i valori che aveva messo sempre al primo posto, come la carriera e gli affari, non sono poi forse gli unici a darci davvero le soddisfazioni che ci aspettiamo…Adesso tocca a Tess capire cosa vuole davvero: l’amore si può conciliare con la sua vecchia vita oppure bisogna fare dei piccoli e grandi cambiamenti? Per scoprire quello che farà Tess non ci resta che seguire la storia raccontata oggi su Rai1 nel film Prigionieri in Paradiso. E che Paradiso, chi non vorrebbe essere a Puerto Rico…

Vi ricordiamo che subito dopo il film andrà in onda anche oggi una nuova puntata de La vita in diretta estate, questo pomeriggio torna anche Benedetta Rinaldi dopo la sua assenza causa presentazione palinsesti tv della Rai a Milano! Buon pomeriggio a tutti voi!

SCOPRI TUTTI I TITOLI PER LE FICTION DI RAI1 IN ONDA NELLA PROSSIMA STAGIONE-LEGGI QUI

TITOLO ORIGINALE Stranded in Paradise
USA, 2014 Genere: Commedia durata 81′
Regia di Bert Kish
Con Vanessa Marcil, James Denton, Cindy Pickett, Gladys Rodríguez, Nestor Alonso, Marisé Alvarez, Ricardo Anquiera, Lydia Aquino…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.