Programmi TV

Film in tv oggi 14 agosto, su Canale 5 c’è La scelta del cuore: la trama

Film in tv oggi 14 agosto 2017, su Canale 5 c'è La scelta del cuore: la trama della storia della giovane Violet...


Programmazione rivoluzionata alla vigilia di Ferragosto su Canale 5 con doppio film e fiction in replica ma senza soap! Si salva solo Il segreto che andrà in onda sia oggi che domani per la gioia di tutte le fan della soap spagnola! Dopo il film del ciclo Rosamunde Pilcher, e dopo la fiction in replica Amore pensaci tu, andrà in onda oggi 14 agosto 2017 su Canale 5 il film La scelta del cuore che ci racconta la storia di Violet una mamma giovanissima. La ragazza ha solo 19 anni ma ha un figlio da crescere, da sola. La sua vita cambia drasticamente quando per caso incontra una donna che sarà per lei fondamentale. Vi abbiamo incuriosito? Scopriamo qualche dettaglio in più con le anticipazioni e la trama del film in onda oggi su Canale 5, eccole per voi. 

FILM IN TV OGGI 14 AGOSTO 2017: SU CANALE 5 VA IN ONDA LA SCELTA DEL CUORE, SCOPRIAMO LA TRAMA E LE ANTICIPAZIONI

Violet Lamar ha diciannove anni e lotta per crescere da sola, tra mille difficolta’, suo figlio Charlie. Dopo essersi imbattuta per caso in Peyton, una nota scrittrice spesso ospite di talk show televisivi, Violet, che ha da poco perso il lavoro e non sa proprio come tirare avanti, decide di lasciare il suo Charlie davanti alla porta di casa di Peyton, spiegando il suo gesto con un biglietto. Peyton, che anni prima fu costretta a fare la stessa cosa con suo figlio, rimane molto turbata dalla decisione della ragazza. Comunque lei e suo marito King decidono di tenere Charlie, finche’ la polizia non avra’ rintracciato Violet. In breve, pero’, i due si affezionano al bambino e iniziano a sperare di poterlo adottare. Quando, pero’, Violet viene condotta dinanzi al giudice, che deve decidere della sorte di Charlie, Peyton, sebbene a malincuore, ha un ripensamento e fa di tutto per convincere il giudice che Violet e’ perfettamente in grado di allevare suo figlio…

Come andrà a finire questa particolare storia? Lo scopriremo solo seguendo il film in onda oggi, vi ricordiamo che si va in onda alle 16,30 circa subito dopo le repliche della fiction Amore pensaci tu. Buona vigilia di Ferragosto a tutti voi. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.