Programmi TV

Film in tv oggi 28 agosto, Utta Danella-Lisa nuota da sola: la trama

Film in tv oggi 28 agosto 2017, dopo il Tg c'è Utta Danella-Lisa nuota da sola: la trama del film tedesco di Rai1


Nuova settimana in compagnia della programmazione di Rai1 e nuovi cambiamenti nel palinsesto della rete. Tornano i film nel pomeriggio in attesa poi del nuovo palinsesto che, come saprete, riserverà delle novità al pubblico di Rai1. Nella fascia dopo il Tg infatti, vedremo un quiz e non più Torto o Ragione-Il verdetto finale. In attesa della nuova programmazione di rai1 continueranno ad andare in onda i film e oggi, 28 agosto 2017, il pubblico della rete potrà seguire in prima visione il film Utta Danella-Lisa nuota da sola. La Rai si affida ancora una volta ai film per la tv tedesca che a quanto pare piacciono al suo pubblico. La protagonista del film in onda oggi alle 14 è Lisa, una bella architetto che aveva una vita perfetta. Poi all’improvviso tutto è cambiato: suo marito ha deciso di rifarsi una vita e anche Lisa è stata costretta a guardarsi intorno…Ecco le anticipazioni e la trama per il film di oggi. Buona visione e buon pomeriggio. 

FILM IN TV OGGI 28 AGOSTO 2017, SU RAI1 C’E’ UTTA DANELLA-LISA NUOTA DA SOLA: LA TRAMA

Lisa, architetto paesaggista, fino a cinque anni prima viveva felice con il marito Hugo, un architetto tra i migliori al mondo, con i loro due figli in una splendida villa sul lago di Starnberg. Poi, da un giorno all’altro, Hugo è partito per un importante contratto in Cina e ha lasciato Lisa. Con gli anni, sono aumentati anche i problemi economici e, non riuscendo ad affrontare le spese di manutenzione, decide di mettere in vendita la villa. Il caso vuole che nello stesso momento Hugo faccia ritorno in patria ma senza un soldo in tasca. Propone allora all’ex moglie di partecipare insieme a una gara di appalti con la speranza di vincerla e ottenere così il denaro necessario. Lavorare fianco a fianco permetterà ai due di riaccendere vecchi sentimenti. Lisa e Hugo capiranno che non hanno mai smesso di amarsi? Perchè Hugo l’ha lasciata ? Lisa che cosa deciderà di fare?

TITOLO ORIGINALE-Utta Danella: Lisa schwimmt sich frei
Germania, 2015 Genere: Sentimentale durata 90’film per la tv
Regia di Peter Stauch
Con Suzan Anbeh, Stephan Luca, Janek Rieke, Gaby Dohm, Romy Butz, Lars Fuhrmann, Ankie Beilke, Anne Bolik, Annabel Faber, Lilly Forgach

Non vi sveliamo altro, il finale oggi su rai1. Vi ricordiamo che il film andrà in onda alle 14 dopo il Tg1. A seguire poi una nuova puntata de La vita in diretta estate con Benedetta Rinaldi e Paolo Poggio. Buon pomeriggio di fine agosto a voi. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.