Programmi TV

Film in tv oggi 31 agosto, su Rai1 c’è Saggi consigli-Il ritorno un film tedesco in prima tv: la trama

Film in tv oggi 31 agosto, su Rai1 c'è Saggi consigli-Il ritorno un film tedesco in prima tv: la trama del film di oggi


Nuovo pomeriggio all’insegna del romanticismo quello che aspetta il pubblico di rai1. Va in onda oggi 31 agosto 2017 il film tv tedesco Saggi Consigli-Il ritorno in onda alle 14 subito dopo il Tg. Un nuovo film che racconta una storia d’amore, i due protagonisti sono il capo di una azienda e una sua collaboratrice. La loro relazione dovrebbe restare segreta perchè si sa, non fa bene mischiare il lavoro con la vita privata ma poi succede quello che non ti aspetti…Scopriamo maggiori dettagli con la trama e le anticipazioni per il film in onda oggi su Rai1. 

FILM IN TV OGGI SU RAI 1 NEL POMERIGGIO VA IN ONDA SAGGI CONSIGLI-IL RITORNO

LA TRAMA-A Berlino, una mattina d’estate, Jule Engelhardt e Philip Richter si svegliano nello stesso momento e sono in ritardo per il loro lavoro in ufficio. Quella giornata non è una come tante: per Jule si tratta del primo giorno di lavoro mentre per Philip, che è anche il suo capo, è in programma un importante incontro con il banchiere Earl G. Kennel, l’uomo che ha acquisito la maggioranza della compagnia di cosmetici per cui entrambi lavorano. Durante il suo turno come segretaria, Jule dovrà far fronte alle esigenze professionali e cercare di mantenere segreta la sua relazione con Philip ma non sarà semplice.

Titolo originale-Vorzimmer zur Hölle – Streng geheim!
Germania, 2011 Genere: Sentimentale durata 89’film per la tv
Regia di Michael Keusch
Con Henriette Richter-Röhl, Andreas Pietschmann, Heidelinde Weis, Eleonore Weisgerber, Ivonne Schönherr, Hansa Czypionka, Andreas Guenther

La Rai pesca ancora una volta dai film tv tedeschi per questi pomeriggi d’estate ma la programmazione sta per entrare nel vivo. Da lunedì infatti tornerà La vita in diretta con Marco Liorni e Francesca Fialdini e la programmazione autunnale entrerà nel vivo. Si torna pian pian alla routine di sempre! LEGGI QUI LE ANTICIPAZIONI SULLA NUOVA VITA IN DIRETTA

Vi ricordiamo invece che il film di oggi, Saggi Consigli-Il ritorno, ci aspetta alle 14 su Rai1. A seguire vedremo invece una nuova puntata di Vita in diretta estate con Paolo Poggio e Benedetta Rinaldi. Buon pomeriggio a voi! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.