Programmi TV

Uomini e Donne anticipazioni, il trono classico si registra l’8 settembre con le coppie di Temptation Island

Uomini e Donne anticipazioni, il trono classico si registra l'8 settembre con le coppie di Temptation Island . Tutte le ultime news dalla puntata di oggi


Dopo il pomeriggio dedicato al trono over, oggi tocca al trono classico. Nuova registrazione l’8 settembre 2017 per Uomini e Donne e non solo! Nella puntata che sarà registrata oggi ci saranno anche due coppie che hanno partecipato a Temptation Island 2017. In questa stagione di Uomini e Donne si da più spazio alle coppie. Generalmente infatti erano ospiti tutte insieme in questo caso invece Maria ci concede delle news a piccole dosi! Nella registrazione di oggi ci saranno, secondo quelle che sono le ultime news, Valeria Bigella e Alessio Bruno, insieme a loro anche Sara Affi Fella e Nicola Panico. Ricordiamo che le due coppie, hanno affrontato un percorso in modo diverso a Temptation Island. Sara infatti aveva voluto lasciare il programma da sola, senza Nicola. La loro storia però non è mai finita e Nicola ha provato a riconquistarla, come Filippo Bisciglia ci aveva poi spiegato nel video registrato un mese dopo la fine del programma. Sara e Nicola a quanto pare stanno di nuovo insieme, ma saranno loro a raccontare che cosa è successo e come stanno vivendo questa esperienza. Ormai sono passati quasi due mesi dalla fine di Temptation, il bilancio può essere sicuramente fatto. Valeria e Alessio invece alla fine, nonostante tutto e tutti, avevano deciso di lasciare insieme il programma, senza buttare al vento 5 anni di storia, anni di convivenza e anche di impegni professionali insieme. Di loro si è detto e scritto di tutto ed è difficile capire, solo spiando i social, se alla fine siano tornati insieme o meno. Oggi conosceremo la verità anche su Valeria e Alessio!

LEGGI QUI LE ULTIME NEWS DAL TRONO OVER: GEMMA BACIA UN NUOVO CORTEGGIATORE

UOMINI E DONNE ANTICIPAZIONI SECONDA REGISTRAZIONE TRONO CLASSICO 8 SETTEMBRE 2017: TUTTE LE NEWS 

Non solo Temptation Island nella puntata di Uomini e Donne che si registra questo pomeriggio. INfatti i nuovi tronisti per la prima volta sono usciti con i loro corteggiatori e vedremo quindi le prime esterne. Vi ricordiamo che in questa edizione del trono classico ci sono 4 tronisti: la ragazza scelta per questa edizione è Sabrina Ghio, poi abbiamo un volto noto, Mattia Marciano ex corteggiatore oggi tronista, anche Paolo Crivellin è un volto noto è stato un dei tentatori di Temptation ( sarà molto interessante anche scoprire che cosa dirà in merito a Valeria e Alessio visto che la bella sarda lo aveva “usato” per far ingelosire il suo fidanzato) e per finire Alex Migliorini, tronista gay di questa edizione. I tronisti hanno già scelto alcuni corteggiatori e ne incontreranno di nuovi in questa puntata. 

GUARDA QUI IL VIDEO DI PRESENTAZIONE DI SABRINA GHIO

GUARDA QUI IL VIDEO DI PRESENTAZIONE DI MATTIA MARCIANO

GUARDA QUI IL VIDEO DI PRESENTAZIONE DI ALEX MIGLIORINI

GUARDA QUI IL VIDEO DI PRESENTAZIONE DI PAOLO CRIVELLIN

Appuntamento alle 17 circa di oggi con le prime anticipazioni dalla nuova registrazione di Uomini e Donne! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.