Uomini e Donne anticipazioni trono over: la prima coppia della stagione lascia lo studio

Un momento molto romantico nella registrazione di Uomini e Donne del 5 ottobre 2017. Maria infatti annuncia che c’è una bella notizia, una coppia infatti si è formata nello studio di Canale 5 e tra una chiamata a l’altra, a quanto pare, è nato l’amore. Il protagonista di questa bella storia, come rivelano le anticipazioni di Uomini e Donne è Giovanni, il simpatico signore dalla barba bianca che si è messo spesso in evidenza, in particolare lo scorso anno, per i suoi discorsi filosofici. Giovanni non ha avuto molto spazio in queste puntate di Uomini e Donne ma lui ha trovato una dama che gli piace e ha intrapreso questa conoscenza. Oggi in studio, la coppia, spiega quello che è successo. Ricordiamo che è passato un mese e mezzo dall’inizio del programma, la prima registrazione del trono over infatti risale alla fine di agosto. 

UOMINI E DONNE ANTICIPAZIONI TRONO OVER: SI FORMA LA PRIMA COPPIA DELLA STAGIONE

Maria rivela che si devono salutare due persone che si sono fidanzate questa settimana, Giovanni F. e Maria Pia e li fa sedere al centro; lui dice di aver trovato l’amore, ha cominciato in sordina e dopo ore di telefonate, la conoscenza si è fatta sempre più intensa; lei dice che Giovanni è un uomo che l’ha meravigliata e, più lo conosce e più lo apprezza, lo trova sincero, deciso, le piace molto e andrà a Milano a conoscere i suoi figli, cosa che farà anche lei. Giovanni le consegna un bouquet di rose, le dà un bacio e balla con lei, ringrazia tutti e Maria fa accomodare entrambi a fianco a Gianni.

Giovanni e Maria Pia sono quindi la prima coppia nata in questa edizione di Uomini e Donne! In studio c’è grande emozioni e come al solito, anche Gemma piange vedendo quello che accade alle donne che a quanto pare, sono più fortunate di lei. Parte ovviamente l’attacco di Tina che non perde occasione per ricordare che è la Galgani a non voler lasciare la poltroncina rossa…

Seguici anche su Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.