Programmi TV

Luciana Littizzetto si veste da Antonella Clerici a Che tempo che fa e l’ironia piace alla conduttrice (Foto e Video)

Luciana Littizzetto a Che tempo che fa dell'8 ottobre 2017 imita Antonella Clerici tra mattarella e ascolti tv (Foto e Video)


A seguire Luciana Littizzetto che imita Antonella Clerici a Che tempo che fa (foto e video), o meglio ironizza sulla Clerici, c’era anche la conduttrice de La prova del cuoco. Puntata dell’8 ottobre 2017 per Che tempo che fa ed aprire c’è Fabio Fazio che attende la Littizzetto. “Come si sarà vestita Luciana?”, chiede curioso Fazio fingendo di non sapere. “Mi sono vestita da Antonella Clerici perché lei fa grandi ascolti su Rai 1 e quindi guarda che bella trofia sono” esclama la più attesa della serata con il suo tono inconfondibile. La Littizzetto entra con “la mattarella” tra le mani e un vestito rosa confetto di quelli che la Clerici in passato avrebbe indossato davvero. Antonella non si offende, pizzicata su quei “grandi ascolti” non perde tempo e sul suo profilo social pubblica la foto della sua sosia della domenica sera e cinguetta “Troppo figa molto più di me” aggiungendo sorrisi e il cuore rosso che elimina ogni polemica. La comica e la sua ironia sono piaciute, il pubblico applaude, Fazio non è in imbarazzo, Antonella Clerici approva.

Capelli ricci e biondissimi e pur nella sua magrezza la Littizzetto riesce in qualche inquadratura a distanza a somigliare davvero alla conduttrice de La prova del cuoco. Oltre alla battuta sul mattarello che al femminile diventa “Mattarella”, cosa avrà voluto dire la mai banale Luciana Littizzetto?

Sappiamo che gli ultimi programmi in prima serata della Clerici non hanno avuto il successo sperato; si vocifera che nella prossima stagione de La prova del cuoco Antonella potrebbe lasciare il posto a qualcun altro, forse a Benedetta Parodi; inoltre c’è l’anticipazione sulla conduzione di Telethon 2017 della Clerici per la serata del 23 dicembre. Da La prova del cuoco a Telethon, in programma c’è anche un nuovo appuntamento in prima serata; la Clerici avrà fatto gli scongiuri seguendo Luciana Littizzetto ieri sera a Che tempo che fa?

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.