Programmi TV

A Pomeriggio Cinque scontro tra Marco Predolin e Morena Funari

A Pomeriggio Cinque scontro tra Marco Predolin e Morena Funari nella puntata in onda l'11 ottobre 2017


Pomeriggio Cinque continua a marciare sui temi caldi della settimana: il Grande Fratell vip, ovviamente. E infatti ecco che nello studio di Canale 5 entra Marco Predolin che ancora una volta finisce nel mirino delle critiche, in particolare quelle di Morena Funari ( Zapparoli). La giornalista punta il dito contro Marco, accusandolo di aver esagerato anche nella sera della diretta del Grande Fratello vip quando ha finto lo svenimento in diretta. La Funari sottolinea che ancora una volta Marco ha preso in giro Simona Izzo, come aveva fatto anche nella casa. Marco Predolin si infuria dicendo che non è stato lui a tirare in ballo la depressione, argomento venuto fuori da Jeremias. Morena però ricollega un po’ tutto: “Lui ha imitato Simona che si era sentita poco bene, lei ha avuto un attacco di panico e lui ha pensato bene di fingere uno svenimento. La depressione è una cosa seria”. I toni in studio si alzano e Barbara D’urso fa però notare che gli attacchi di panico non sono collegati alla depressione per cui in questo caso Predolin non ha offeso la Izzo, ha solo detto quello che pensava, ossia che stava facendo una sceneggiata. In studio ci sono altre persone che difendono Marco, per esempio Daniele Interrante che parla del tweet di Tognazzi, un tweet offensivo che non doveva essere fatto. A proposito di questo Predolin dichiara: “Io penso che sia stato un momento di rabbia visto che reputo Tognazzi un uomo intelligente, poi so che ha chiesto scusa per quello che ha fatto”. La puntata mantiene i toni alti, del resto è quello che serve per inanellare un altro successo. Dopo il boom di ascolti della puntata di Pomeriggio 5 in onda ieri, con l’intervista esclusiva a Soleil Sorge, si cerca di raddoppiare con un’altra puntata da ascolti record. E perchè non spremere il limone finchè si può…

Si parla anche dei “litigi” tra Carmen di Pietro e Marco Predolin ma l’ex conduttore ribadisce che tra di loro c’è un bellissimo rapporto di amicizia. Intertante infatti sottolinea che “la confidenza l’ha portato anche a toccare…” si riprende l’argomento palpatine, ma si fa per scherzare! “Con Carmen sono davvero amico, non l’avrei neppure nominata, quindi ho cercato di dirle delle cose per andare contro corrente…” queste le parole di Marco. 

Si riaccende lo scontro tra Predolin e Morena ed ecco che arriva una nuova offesa. “A te quel gesto della mano non lo fa più nessuno…” la conduttrice per fortuna si rende conto di quello che Predolin ha appena detto, gli consiglia di stare attento a quello che dice e di chiedere scusa. Marco quindi si alza e l’abbraccia. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.