Uomini e Donne anticipazioni: Angela sceglie Paolo o Mattia? Nilufar in panchina


Uomini e Donne anticipazioni: Angela sceglie Paolo o Mattia? Nilufar in panchina

Nuova registrazione del trono classico di Uomini e Donne il 12 ottobre 2017 e arrivano le ultime news dallo studio di Canale 5. Ci concentriamo, con le nostre anticipazioni, sui due tronisti, Mattia e Paolo che si contendono le attenzioni delle ragazze! In particolare, dopo le ultime registrazioni, Angela è davvero confusa e non sa se scegliere Paolo o Mattia ma una cosa è certa: Crivellin non ha nessuna intenzione di uscire con la ragazza perchè il suo atteggiamento non gli è piaciuto. Angela che cosa avrà deciso di fare, sarà uscita con Mattia? Lo scopriamo con le anticipazioni che ci portano direttamente nello studio di Canale 5! Eccole per voi. 

UOMINI E DONNE ULTIME NEWS E ANTICIPAZIONI: LA SCELTA DI ANGELA, ANCORA DUBBI SU VITTORIA

Nella puntata di Uomini e Donne registrata oggi, chiaramente grande attesa per quella che doveva essere la decisione di Angela. La ragazza ha deciso di incontrare Paolo, subito dopo la puntata. Con lui però ha avuto uno scontro e in studio si riaccende il dibattito in merito al’atteggiamento della corteggiatrice. Maria spiega che Angela non è uscita in esterna anche se Paolo poi alla fine l’avrebbe voluta fare per chiarirsi con lei. Angela ha chiesto infatti una settimana di tempo per valutare bene le cose e decidere.

Nella puntata registrata oggi Angela ha fatto la sua scelta: sembra essere interessata a recuperare con Paolo mentre Mattia la invita a riflettere su quello che sta facendo. Vittoria non gradisce l’atteggiamento del tronista. Loro sono stati bene in esterna anche se Mattia l’ha invitata a mettere via la corazza che sta usando per proteggersi. Anche nella registrazione di Uomini e Donne si è parlato dei dubbi sulla possibile conoscenza pregressa tra i due. Mattia invece non è uscito con Nilufar che sembrava poter essere tra le ragazze più interessanti, a quanto pare il tronista non la reputa tale e dice di sentirsi sempre attaccato con lei. Paolo invece si è trovato anche questa volta molto bene con Ester. Il tronista inoltre è stato piacevolmente colpito dal carattere di Silvia, spera di conoscerla meglio. 

Queste le ultime news dalla registrazione di Uomini e Donne del 12 ottobre 2017. 

Leggi altri articoli di Programmi TV

Commenta l'articolo