Programmi TV

Il tonno di Elisa Isoardi, Striscia la notizia ironizza su Matteo Salvini (Foto)

Striscia la notizia ironizza sul tonno di cui parla Elisa Isoardi a Buono a sapersi, per il tg c'è anche Matteo Salvini tra i tonni (foto)


Elisa Isoardi nel suo programma Buono a sapersi parla di alimenti, di salute, di consigli per tutti sulla giusta alimentazione. Si parla anche di tonno e l’alimento in questione suggerisce ad Enzo Iacchetti per Striscia la notizia l’ironia di legare il pesce a Matteo Salvini, compagno della Isoardi. Il tonno diventa verde e a catturarlo è la bella Elisa che chissà se avrà riso con il suo fidanzato seguendo la puntata del tg satirico. Striscia la notizia attacca chi può e Rai 1 è tra i preferiti con i suoi conduttori. Dal tonno pinna gialla a quello striato si arriva all’ironia che non risparmia nemmeno la preparata conduttrice. “Lei è una esperta di tonno… ne ha catturato un esemplare verde, catturato personalmente e con pazienza e amore ha provato anche ad addomesticarlo, ma si sa l’istinto animale tende a riprendere il sopravvento quindi Elisa è ricorsa ad una vecchia tecnica di conservazione” commenta Iacchetti per Striscia mentre scorrono le immagini della coppia e pronto a proseguire.

“Quando il suo tonno era ben cotto lo ha spellato e lo ha messo a riposare” continua Iacchetti ma non si ferma e aggiunge: “E’ proprio vero che il fato è scritto nelle stelle, perché il destino di Matteo è stato tutto sotto il segno dei pesci, da compagno del Trota a tonno della Isoardi”

Le foto di Elisa Isoardi con un altro – clicca qui

L’argomento del giorno per Buono a sapersi ha dato a Striscia la notizia tutti i mezzi per potere aggiungere alla specie anche il fidanzato di Elisa Isoardi. La coppia paga ancora il gossip di questa estate, il tira e molla, le foto del presunto tradimento fino al lieto fine. Avrà qualcosa da aggiungere la conduttrice di Rai 1? Forse lei no ma prima o poi il leader della lega Nord qualcosina la dirà.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.