Programmi TV

Fabrizio Del Noce al veleno contro Domenica IN: “Programma deprimente, mi vergogno”

Fabrizio Del Noce al veleno contro Domenica IN: "Programma deprimente, mi vergogno". Un pesante attacco dall'ex direttore di rete


E’ andata in onda oggi 15 ottobre 2017 la prima puntata di Domenica IN e dobbiamo ammetterlo, non è stato uno degli esordi migliori della rete, anzi. Le critiche però arrivano in maniera a dir poco esagerata da Fabrizio del Noce che, contattato dall‘Adnkronos, ha rilasciato dei commenti al veleno contro il nuovo programma di Rai 1 affidato quest’anno a Benedetta e Cristina Parodi. L’ex direttore di Rai 1 ha parlato di vergogna, di un programma deprimente, insomma non ha salvato praticamente nulla. E c’ha tenuto a ricordare che queste sue parole arrivano prima dei dati auditel relativi agli ascolti del pomeriggio, quindi non si lasciano influenzare in nessun modo.

FABRIZIO DEL NOCE PESANTE ATTACCO CONTRO BENEDETTA E CRISTINA PARODI E LA LORO DOMENICA IN

“Una trasmissione a dir poco deprimente. Mi vergogno di essere stato direttore di rete. Sono pensionato, vivo in Portogallo e di tanto in tanto mi sintonizzo su Rai1. Oggi, guardando Domenica In mi è venuto un attacco di bile, e lo dico prima degli ascolti. Una trasmissione senza capo nè coda, senza un filo logico, senza idee. Poi la conduzione… Se Cristina Parodi è una professionista, Benedetta non può fare tv. Non dimentichiamo che Domenica In è stata condotta da professionisti come CorradoBaudoCarrà… Fa male al cuore dopo aver diretto Rai1 per tanti anni vederla ridotta così”.

Non ha peli sulla lingua Del Noce che praticamente non salva nulla della nuova Domenica IN made in casa Parodi. In particolare un attacco davvero fortissimo verso Benedetta Parodi che, secondo Del Noce, non sarebbe in grado di condurre un programma televisivo. Benedetta però di programmi ne ha condotti anche se la diretta, è vero, le sta un po’ scomoda…

“Spero che con Angelo Teodoli cambi qualcosa  riferendosi alla nomina del nuovo direttore di Rai1 – È stato il mio braccio destro per sette anni e ne conosco il valore. Mi auguro che resista alle pressioni perché sul direttore di Rai1 ce ne sono tante. La rete è la cassa della Rai, per la pubblicità e per gli stipendi dei dipendenti. Vedo che programmi che si sperimentano adesso, anche in prima serata, al sabato fanno l’11% (si riferisce in questo caso anche agli ascolti praticamente flop di Celebration). Quando ero io direttore la soglia di tranquillità era il 18%. Se facevano meno venivano chiusi in anticipo”.

Benedetta e Cristina commenteranno le parole di Del Noce o preferiranno non dire nulla in merito?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.