Programmi TV

La prova del cuoco, le ricette del 18 ottobre 2017 dalla ricetta di Anna Moroni al piatto di Luisanna Messeri

Tutte le ricette La prova del cuoco di oggi 18 ottobre 2017 dalla ricetta di Anna Moroni alla ricetta di Luisanna Messeri

la prova del cuoco ricette


Le ricette La prova del cuoco di oggi mercoledì 18 ottobre 2017 con Antonella Clerici e con lei in cucina Anna Moroni e Luisanna Messeri ma anche tanti altri protagonisti. Saranno la ricetta di Anna Moroni e la ricetta di Luisanna Messeri oggi a La prova del cuoco ad entusiasmare il pubblico in studio e da casa? Come sempre è la ricetta dolce de La prova del cuoco ad ingolosire tutti e purtroppo in questa edizione del cooking show di Antonella Clerici non c’è sempre ci sono ricette dolci da seguire. Appuntamento poco prima delle 12 con Tinto e con la sua anteprima de La prova del cuoco, questa settimana dal Cilento, da Castellabate in provincia di Salerno tra bellezze della natura, buon cibo e storie da raccontare. Chi ci sarà oggi 18 ottobre 2017 in cucina con Antonella Clerici per le ricette del giorno de La prova del cuoco? Sappiamo già di Anna Moroni e Luisanna Messeri ma quali saranno i cuochi pronti alla doppia sfida? Primo round della gara dei cuochi e prime due ricette La prova del cuoco poi tra una chiacchiera e l’altra si arriva a Fabrizio Nonnis che dalla provincia di Vicenza ci parlerà della trippa.

Come sempre seguiremo con voi le ricette di oggi 18 ottobre 2017 La prova del cuoco; le troverete in basso in questo articolo con foto, ingredienti, preparazioni e consigli. Se avete perso la puntata di ieri 17 ottobre 2017 La prova del cuoco cliccate qui per copiare la ricetta della torta al cioccolato bianco di Alessandra Spisni, la ricetta della pasta con le alici di Marco Bottega, la ricetta degli sformatini di cavolfiore e panna di Daniele Persegani, la ricetta dello strudel di costine di maiale e mele di Andrea Mainardi, la ricetta delle tagliatelle con le alici di Ivano Ricchebono.

Le ricette La prova del cuoco di oggi mercoledì 18 ottobre 2017 – In aggiornamento

La ricetta della carbonata con peperoncini verdi di Anna Moroni

La ricetta delle polpette con corn flakes al forno di Luisanna Messeri

La ricetta del club sandwich al salmone di Ambra Romani

La ricetta del club sandwich col pollo di Cesare Marretti

La ricetta dell’estratto per digerire di Evelina Flachi



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.