Programmi TV

Uomini e Donne news: Nicolò Raniolo tornerà a corteggiare Sabrina Ghio?

Nicolò Raniolo ha lasciato Uomini e Donne: Sabrina Ghio andrà a prenderlo? Lui tornerà a Uomini e Donne? Le ultime news sul trono classico


Tempo di riflessione per Nicolò Raniolo dopo la decisione di lasciare il trono classico e di lasciare quindi anche Sabrina Ghio in preda alla sua disperazione! Le anticipazioni dell‘ultima registrazione di Uomini e Donne ci hanno svelato infatti che Nicolò ha deciso di lasciare lo studio e di lasciare anche Sabrina per molteplici motivi. Come vedremo poi nella puntata che dovrebbe andare in onda tra due settimane ( anche se ultimamente non si capisce molto della messa in onda dei troni), Nicolò ha preso questa decisione in seguito a un atteggiamento che ha reputato scorretto da parte di Sabrina ma anche consapevole di alcune sue prospettive. Quali sono quindi le ultime news dal mondo di Uomini e Donne: Nicolò Raniolo ritornerà a corteggiare Sabrina? Ci sono indizi sui social che fanno capire quale sarà la decisione di Raniolo in vista della prossima registrazione? Difficile a dirsi anche perchè Nicolò è sempre stato molto ermetico anche nel programma, nonostante sia Sabrina che Maria de Filippi abbiano cercato di farlo aprire e di fargli dire qualcosina in più. La cosa particolare è che Nicolò rimprovera proprio questo a Sabrina: lui ha cercato di raccontarsi, e come vedremo nelle prossime puntate infatti ha rivelato una cosa molto importante della sua vita. Sabrina invece ha continuato a dargli il famoso 90% delle cose che lui si aspettava e inoltre ha baciato un altro ragazzo in un momento molto delicato. Nicolò, come spiegherà poi nella puntata di Uomini e Donne che andrà in onda a breve, cercherà di chiarire quella che è la sua posizione ma comprendere il su punto di vista non sarà cosa facile. 

UOMINI E DONNE ULTIME NEWS: NICOLO’ RANIOLO TORNERA’ A CORTEGGIARE SABRINA GHIO?

Ecco l’ultimo post di Nicolò si Instagram, vorrà dire qualcosa?

Tutti alla ricerca della verità onesta’ e sincerità …poi fatalità vuole quando si trova tutto questo a nessuno piace e non solo ma nessuno la sa accettare 

Cosa avrà voluto dire Nicolò con questo suo commento criptico sui social? Lo rivedremo nelle prossime puntate di Uomini e Donne? Sabrina deciderà di andare a prenderlo per continuare la conoscenza? Maria ha rassicurato la tronista dicendole che arriveranno anche altri corteggiatori ma la Ghio sembrava molto presa dal bel Raniolo, che cosa deciderà di fare?

Non ci resta che aspettare le prossime registrazioni di Uomini e Donne con le ultime news dagli studi di Canale 5 per capire quelle che saranno le decisioni di Sabrina e di Nicolò. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.