Programmi TV

La prova del cuoco ricette 7 novembre 2017 con Persegani, Anna Moroni e Andrea Mainardi

Le ricette La prova del cuoco di oggi martedì 7 novembre 2017 con Antonella Clerici, Anna Moroni, Andrea Mainardi su Rai 1


Puntata del martedì per La prova del cuoco e ricette di oggi 7 novembre 2017 con Antonella Clerici che passa dalle gare ai piatti dei maestri in cucina. Si pensa già al Natale e a La prova del cuoco le ricette iniziano ad essere più golose, ma è la ricetta dolce che a La prova del cuoco non può mai mancare. Se ieri Natalia Cattellani ancora una volta ci ha deliziato con la ricetta del dolce ruota della nonna oggi 7 novembre 2017 chi ci consiglierà la ricetta dolce giusta? Non sarà di certo Anna Moroni che ospite di una signora australiana assaggerà la tradizionale meat pie, la torta ripiena di carne perfetta per un pic nic ma non solo. Nella puntata di oggi de La prova del cuoco ci saranno anche Andrea Mainardi e Daniele PerseganI, prepariamoci a gustare le loro ricette. L’appuntamento come sempre è poco prima di mezzogiorno con Tinto e la sua simpatica anteprima, subito dopo il primo round della gara dei cuochi con le ricette dei cuochi sempre più apprezzate e la penalità da assegnare.

Troverete in basso in questo articolo o sul nostro sito Ultime Notizie Flash le ricette di oggi 7 novembre 2017 La prova del cuoco complete di foto, ingredienti, consigli e preparazioni. Se invece avete perso le ricette La prova del cuoco di ieri lunedì 6 novembre 2017 cliccate qui per copiare la ricetta del dolce ruota della nonna di Natalia Cattellani, le ricette delle frittate di spaghetti dei cuochi, la ricetta degli involtini di verza ripieni di Sergio Barzetti, la ricetta della pasta ripiena di ricotta con zucca di Alessandra Spisni. Passiamo adesso alle ricette di oggi La prova del cuoco con Antonella Clerici.

Le ricette La prova del cuoco di oggi 7 novembre 2017 – In aggiornamento

La ricetta dell’arrosto di Andrea Mainardi con verdure e bruschette

La ricetta degli straccetti di pasta con salsiccia e funghi di Daniele Persegani

La ricetta di Anna Moroni del pasticcio di carne

La ricetta della cotoletta alla bolognese con fontina fonduta e prosciutto di Francesca Marsetti

La ricetta della cotoletta alla bolognese con prosciutto mozzarella e pomodorini di Mauro Improta



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.