Programmi TV

Chiara Maci e Filippo La Mantia a La prova del cuoco, giudici innamorati e col pancione (Foto)

Chiara Maci col pancione e Filippo La Mantia giudici tutta la settimana a La prova del cuoco (foto)


Questa settimana saranno giudici della gara finale de La prova del cuoco la coppia Chiara Maci e Filippo La Mantia (foto), doppio colpo per il cooking show di Antonella Clerici, anzi triplo. Chiara Maci è incinta come lei ha annunciato già da qualche mese e il pancione dietro la postazione de La prova del cuoco era ben evidente, così some il suo sorriso. Filippo La Mantia grande chef, anche se lui ama definirsi più un “oste cuoco”, Chiara Maci una delle blogger di cucina più famose e seguite in Italia, insieme dalla puntata di oggi fino a venerdì per seguire e giudicare i piatti, le ricette dei concorrenti di questa settimana, ovviamente seguiti dai cuochi che conosciamo bene. In cucina oggi Cristian Bertol e Mauro Improta e prime difficoltà per i giudici che anche se sono una coppia nella vita sono spesso in disaccordo su gusti e sapori. E’ stata un po’ la loro premessa oggi a La prova del cuoco, per loro sarà una settimana difficile, giudicare in coppia non è semplice.

Antonella Clerici entusiasta della presenza della Maci e dello chef. La conduttrice de La prova del cuoco conosce da tempo Filippo La Mantia e anche se glielo aveva già confidato in privato ripete quanto sia fortunato ad avere accanto Chiara.

Le ricette di oggi La prova del cuoco

Il pubblico ha apprezzato molto già con la prima puntata di oggi la presenza in studio di due professionisti come la Maci e il suo compagno, anche se come sempre le critiche non mancano mai. Una richiesta della Clerici a cuochi di questa settimana, di non proporre piatti crudi perché Chiara Maci incinta non potrebbe assaggiarli. Appuntamento a domani con altre ricette La prova del cuoco e con la gara finale dei cuochi e la coppia di giudici di questa settimana.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.