Programmi TV

Belen sgrida Cecilia Rodriguez per la storia dell’armadio al MCS

Belen sgrida Cecilia Rodriguez per la storia dell'armadio al MCS. Ecco cosa è successo


I fratelli Rodriguez non andranno dalla D’Urso ma di certo di loro si continua a parlare anche perchè di palchi pronti ad ospitarli ce ne sono! Il 30 novembre 2017, Cecilia, Jeremias e Belen Rodriguez sono stati ospiti del Maurizio Costanzo Show e inevitabilmente hanno parlato di quello che è successo nella casa del Grande Fratello Vip. E’ la prima volta che i tre fratelli fuori dalla casa commentando quello che è successo. Cecilia risponde a Maurizio parlando del suo rapporto con Ignazio, gli spiega che il ragazzo è del nord per cui ha un atteggiamento diverso, per esempio è meno morboso e non sta sempre a chiamarla…I due pensano al futuro ma per ora si incontrano a Milano tra un impegno e l’altro…Ovviamente però si parla anche di quello che è successo nella casa del Gf Vip e non si può fare a meno di non citare la storia dell’armadio…

BELEN RODRIGUEZ SGRIDA CECILIA PER LA STORIA DELL’ARMADIO NELLA CASA DEL GF VIP

Ma quale spettacolo – ha ribattuto lei – io ho seguito il mio cuore”. Ma Belen è subito passata al contrattacco, seppur con tono scherzoso: “Cecilia, con questa benedetta storia dell’armadio volevo strapparvi i capelli dalla testa, ho fatto le preghiere”.

A quanto pare, stando anche alle rivelazioni di Maurizio Costanzo, Belen non vedeva l’ora che i suoi fratelli uscissero della casa perchè aveva paura che si potesse ancora di più alimentare il gossip su quello che stavano facendo Jeremias e Cecilia!

IGNAZIO MOSER PARLA DELLA VITA FUORI DALLA CASA DEL GF VIP CON CECILIA-LEGGI QUI

Non mancano le frecciatine e le battute su quello che è successo anche fuori dalla casa e a tal proposito, siamo sicuri che in ogni caso, anche senza armadi, di Cecilia e Ignazio si parlerà ancora nelle prossime settimane. Quasi incomprensibile invece la presenza di Jeremias che in queste situazioni, come era successo anche la scorsa settimana, non riesce a dire la sua.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.