Programmi TV

Antonella Clerici sostituita da Elisa Isoardi ma spunta anche un altro nome per La prova del cuoco (Foto)

Sono sempre più insistenti le voci sull'addio di Antonella Clerici a La prova del cuoco e l'arrivo di Elisa Isoardi al suo posto (foto)


“Ci sarà un tempo per tutto” ha commentato Antonella Clerici nella puntata di oggi de La prova del cuoco in risposta a Ivano Ricchebono che desidera da tempo assaggiare i piatti cucinati dalla conduttrice (foto). Una frase che ha il sapore della conferma del suo addio a La prova del cuoco. Antonella Clerici era stata chiara, voleva continuare a lavorare alla Rai ma in modo diverso, con un ritmo più rallentato per potersi dedicare alla sua famiglia, forse non c’è l’accordo con la Rai, forse quando a fine stagione terminerà il suo contratto la Clerici lascerà davvero La prova del cuoco. Arrivano insistenti le voci che prevedono Elisa Isoardi al timone della prossima edizione de La prova del cuoco; non è una novità ma i rumors sono sempre più insistenti. Al nome della conduttrice di Buono a sapersi si aggiunge anche quello di Mara Venier. E’ la prima volta che leggiamo il suo nome legato a La prova del cuoco, certo il pubblico la adora ma per lei sarebbe davvero un impegno non da poco. Messo da parte quasi del tutto il nome di Benedetta Parodi dopo la parentesi non del tutto positiva di Domenica In.

Resta quindi Elisa Isoardi la collega che tutti pensano sostituirà Antonella Clerici. Certo il pubblico de La prova del cuoco continua a sperare che la Clerici cambi idea, che riesca a trovare la soluzione giusta per avere più tempo libero ma anche per non lasciare il suo programma del mezzogiorno.

Alla rivista Nuovo intanto la Isoardi ha voluto chiarire: “Non voglio essere l’incubo di Antonella Clerici, anche perché lei e io siamo pure amiche. E di certo non mi riconosco proprio nel ruolo dell’avvoltoio che aspetta la preda, tutt’altro”. Inoltre la fidanzata di Matteo Salvini ha aggiunto: “Io e la Clerici ci sentiamo spesso e siamo molto serene: non ci sono altre cose da dire. Le voci ci sono e le sentiamo, però alla fine è sempre il direttore che sceglie cosa fare e i tempi e i modi in cui farlo. Adesso non siamo ancora nei tempi giusti per poter anticipare nulla. A giugno andrò in scadenza di contratto e deciderò con l’azienda il da farsi. Magari potrei fare cambiamenti importanti”. Dunque, sarà davvero lei la sostituta di Antonella?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.