Programmi TV

Antonella Clerici annuncia e commuove nel faccia a faccia con Maurizio Costanzo per L’Intervista (Foto)

Antonella Clerici sarà ospite de L'Intervista di Maurizio Costanzo giovedì 25 gennaio 2018 in seconda serata su Canale 5 (foto)


Sarà Antonella Clerici la protagonista dell’Intervista di Maurizio Costanzo in onda domani in seconda serata su Canale 5 (foto). Come sempre è Gabriele Parpiglia a rivelare le anticipazioni sul programma che la scorsa settimana ha visto ospite commosso Al Bano Carrisi. Anche Antonella Clerici si commuoverà ripercorrendo la sua vita con le immagini e le domande di Costanzo? Non abbiamo dubbi che sarà così ma Parpiglia aggiunge anche altro, attraverso i vari video Antonella Clerici non solo si racconterà e commuoverà ma avrà anche qualcosa da annunciare e da svelare. Maurizio Costanzo immaginiamo che avrà molto da domandare alla sua ospite; inoltre la conduttrice de La prova del cuoco in genere non ha problemi a parlare della sua vita, delle sue emozioni. “Un inedito e intimo faccia a faccia tra Maurizio Costanzo e Antonella Clerici domani giovedì 25 gennaio alle ore 23.20 su canale 5” annuncia Parpiglia sul suo profilo social.

“Dopo l’exploit della prima puntata con Al Bano, a L’Intervista è la volta di Antonella Clerici. Uno dei volti più amati della Tv, conduttrice di punta della rete ammiraglia Rai, si racconta in una confessione inedita e sincera a Maurizio Costanzo – prosegue il giornalista –  Antonella, attraverso una serie di video evocativi come prassi nel programma, si racconta, annuncia, svela, commuove e sorride con Costanzo”.

Sarà un altro successo per L’Intervista di Maurizio Costanzo, Antonella Clerici da anni è una delle protagoniste della tv più amate; il suo pubblico desidera sapere quali sono i suoi reali progetti per il futuro, se ha preso la sua decisione: lascerà la conduzione de La prova del cuoco per la vita privata? Non mancherà poi il gossip tra tradimenti, fallimenti e l’amore arrivato dopo i 50 anni, quello vero, per sempre. Appuntamento a giovedì in seconda serata su Canale 5.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.