Programmi TV

Franco di Mare assente da UnoMattina al suo posto Marco Frittella

Franco di Mare assente da UnoMattina al suo posto Marco Frittella. Le ultime notizie sulle sue condizioni di salute

uno mattina senza franco di mare


Franco di Mare assente da Uno Mattina, ve ne sarete accorti seguendo le puntate in onda in questi giorni su Rai 1. Il conduttore manca dal suo “posto” dal 19 marzo, giorno in cui dai social e dalla sua collega Benedetta Rinaldi, è stata annunciata l’assenza per motivi di salute. Si parla di una indisposizione, ma non è la prima volta che Franco di Mare si assenta dal programma che conduce. Era successo anche in passato a causa di brutti dolori alla schiena che lo avevano costretto a prendersi dei giorni di riposo.

FRANCO DI MARE ASSENTE DA UNO MATTINA: AL SUO POSTO ARRIVA MARCO FRITTELLA 

Questo il messaggio sui social arrivato dalle pagine del programma di Rai 1: “L’apertura del #19marzo di #Unomattina è… senza @francodimare che tornerà tra qualche giorno per una lieve indisposizione. Al suo posto @mfrittella . @RaiUno @benerinaldi . Ps: e buona #festadelpapà .”

E sono molti i fans di Franco di Mare che hanno voluto, via social, salutare il conduttore che mancherà ancora qualche giorno da UnoMattina. 

TANTI GLI AUGURI DI PRONTA GUARIGIONE SUI SOCIAL PER FRANCO DI MARE

Augurissimi Dr. Di Mare, si curi bene noi l`aspettiamo, anche se il Dr. Frittella egregiamente la sostituisce! Roma sotto un diluvio, stia al caldo.

Auguroni di pronta guarigione per il Grande, lucido e sempre ascoltabile con interesse Franco di Mare.

Buon giorno, Benedetta e Marco, un saluto a Franco e a vederti presto, buona trasmissione a voi tutti

Ciao Benedetta mi dispiace per Franco quando torna ti auguro una bellissima serata un grande abbraccio

anchi Franco , peròMarco è un degno sostituto , vvb tutti , mi fate compagnia e vi seguo perché tutti argomenti interessanti , un abbraccio nonna Santa

Spero che sia vero niente togliere al suo sostituto che è anche lui in gamba ma sono abituata a vedere lui al mattino da carica e ha un suo charme di simpatia a presto buona giornata a tutti

Non sappiamo ancora quando Franco di Mare tornerà al timone del programma di Rai 1, immaginiamo che abbia bisogno di un paio di altri giorni per riprendersi anche perchè oggi Benedetta Rinaldi salutando il pubblico ha dato l’appuntamento a domani, sempre in compagnia di Marco Frittella. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.