Programmi TV

Barbara D’Urso e Pomeriggio Cinque tornano dopo Pasqua: gli auguri al pubblico

Barbara D'Urso e Pomeriggio Cinque tornano dopo Pasqua: gli auguri al pubblico. Ecco il messaggio sui social


Giornate di relax per Barbara D’Urso che, come avrete visto, nel giorno di Pasqua non è andata in onda con Domenica Live ( Mediaset ha comunque mandato in onda una puntata di Domenica Rewind). Per la conduttrice due giorni di riposo nelle feste pasquali. Non andrà in onda neppure Pomeriggio Cinque nel giorno di Pasquetta: la programmazione di Canale 5 infatti per il giorno di Pasquetta cambia radicalmente; non andranno in onda le soap, non andrà in onda Uomini e Donne e non andrà in onda neppure Pomeriggio 5 che torna in diretta il 3 aprile 2018. La D’Urso ha voluto comunque salutare il suo pubblico con dei messaggi sui social. 

IL MESSAGGIO DI BARBARA D’URSO SUI SOCIAL PER AUGURARE BUONA PASQUA AL SUO PUBBLICO

Ecco le parole di Barbara D’urso sui social: 

Buona Pasqua amici! Passate una buona giornata con le vostre famiglie e con le persone che amate!! ???????????? Se oggi pomeriggio siete a casa vi ricordo che alle 16,20 su Canale5 inizia Domenica Rewind!! #buonapasqua #auguri #colcuore #domenicarewind #domenicalive #canale5

Vi ricordiamo quindi che Pomeriggio Cinque non andrà in onda nel giorno di Pasquetta. Barbara D’Urso torna in diretta il 3 aprile 2018 con una nuova puntata del programma in diretta su Canale 5. 

COSA VEDREMO AL POSTO DI POMERIGGIO CINQUE IL GIORNO DI PASQUETTA?

Regia: Eddie O’Flaherty – Cast: Michele Laroque, Matthew Modine, Ed Quinn, Gina Mantegna. COMMEDIA 94′ – Stati Uniti D’America, 2007

LA TRAMA DEL FILM-La vita di Jeff (Matthew Modine) subisce uno scossone quando questi riceve un invito per le nozze della ex-moglie, che sta per risposarsi con il suo migliore amico. Questo mentre Christine (Miche’le Laroque), sua vicina di casa e agguerrita agente immobiliare, sta tentando di sfrattarlo dal suo appartamento per poterlo vendere a un importante cliente. Sfinito da Christine, Jeff accetta di trasferirsi, ma a una condizione: la bella vicina dovra’ accompagnarlo al matrimonio della ex e fingersi la sua fidanzata. Ma si sa, a volte la finzione puo’ trasformarsi in realta’…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.