Valerio Staffelli “perseguita” Alessia Marcuzzi: un altro tapiro d’oro per lei


Non sarebbe il caso di voltare pagina? Lo abbiamo detto davvero in tutte le salse e in tutte le lingue che questa edizione dell’Isola dei famosi ha fatto acqua da tutte le parti, che sono state dette tante cose non corrette e che si è cercato di nascondere un fatto che, se spiegato sin dall’inizio per quello che era, sarebbe stato dimenticato nel giro di due settimane. E invece nella puntata di Striscia la notizia in onda oggi 17 aprile 2018 vedremo ancora una volta Valerio Staffelli consegnare un tapiro d’oro ad Alessia Marcuzzi, anche dopo quello che è successo nella diretta dell’Isola nel corso della puntata finale.

E’ davvero il caso di perseguitare Alessia Marcuzzi? Non sarebbe il caso di mettere un punto soprattutto adesso che la storia è finita. Voltare pagina appunto, come dicevamo in precedenza? Questo perseguitare la Marcuzzi l’ha anche in qualche modo “riabilitata” anche agli occhi di tutti i telespettatori che non avevano gradito il suo modo di gestire il canna gate e le vicende a esso legate. Alla fine la sola vittima di questa vicenda sembra essere davvero solo Alessia Marcuzzi mentre chi ha commesso i fatti, ha scelto la via del silenzio, via migliore per far dimenticare i fatti, e dando le persone che non avevano nulla a che fare, in modo diretto coi fatti, in “pasto alle belve”. Da questo punto di vista Francesco Monte e tutti gli altri naufraghi che erano stati accusati ma sapientemente sono stati zittiti  nelle trasmissioni tv e sui social hanno badato bene a non dire nulla sulla questione, sono caduti nel dimenticatoio, per quello che riguarda il canna gate. E così alla fine, la sola colpevole per tutto questo sarebbe Alessia Marcuzzi, è mai possibile?


TAPIRO D’ORO AD ALESSIA MARCUZZI NELLA PUNTATA DI STRISCIA LA NOTIZIA DEL 17 APRILE 2018

Nel promo di Striscia la notizia abbiamo visto la consegna di questo ennesimo tapiro e non c’è sembrato che Alessia Marcuzzi ne fosse particolarmente entusiasta. E’ stata fermata in treno ( o forse in aeroporto) ci sembra che fosse in compagnia di suo marito con delle valigie.

Ascolteremo questa sera poi i motivi di questa nuova consegna dopo quella in diretta. E ribadiamo un altro concetto: invadendo la finale dell’Isola dei famosi 2018 Staffelli non ha neppure saputo spiegare quali fossero i motivi di questo tapiro, lo farà in questo secondo step della consegna?


Leggi altri articoli di Programmi TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close