Programmi TV

Domenica Live 29 aprile 2018: per Barbara D’Urso inizia il processo al Gf 15?

Domenica Live 29 aprile 2018: per Barbara D'Urso inizia il processo al Gf 15? Ultime news e anticipazioni della puntata di oggi


E’ successo davvero di tutto nella casa del Grande Fratello 15 e il pubblico di Canale 5 si aspetta che oggi Barbara D’Urso a Domenica Live dia qualche accenno di quello che succederà domani nella diretta. Non sappiamo ancora se tra i temi di Domenica Live di oggi ci sarà il Grande Fratello ma possiamo sicuramente dirvi che per la conduttrice questa non è stata una settimana semplice. Troppa carne al fuoco? Non solo le polemiche nella casa del Gf e tutto quello che è successo tra risse, presunti pugni e calci, scherzi di pessimo gusto. Anche fuori dalla casa del Grande Fratello sta succedendo di tutto: pensiamo a Bobby Solo che ha rilasciato una intervista al settimanale Spy chiedendo che la D’urso non usi più la sua immagine altrimenti prenderà dei provvedimenti; pensiamo a Nina Moric che via social ha lasciato Luigi Favoloso ma lui ancora non lo sa. Mentre Nina prende la sua decisione fuori dalla casa, dentro c’è chi pensa e rivela che Luigi e Nina si siano messi d’accordo e che a Luigi non interessa nulla di Patrizia. 

Insomma ce n’è davvero per tutti i gusti. Il pubblico si aspetta che Barbara D’urso annunci anche che genere di provvedimento sarà preso contro Baye Dame, pensate che è intervenuto persino il telefono rosa sulla questione. La D’Urso faceva bene ad avere paura del Gf ma non per gli ascolti quanto per i contenuti che sono di una bassezza assoluta.

DOMENICA LIVE ANTICIPAZIONI 29 APRILE 2018: TUTTI GLI OSPITI DI OGGI, SI INIZIA CON VALERIO LOGRIECO

Stando alle ultime news e anticipazioni sulla puntata di oggi di Domenica Live, tra i primi a essere intervistati da Barbara D’Urso dovrebbe esserci Valerio LoGrieco uno di primi concorrenti a entrare nella casa del Grande Fratello e uscire poi solo dopo una settimana. 

Per il momento non ci sono altre anticipazioni. Immaginiamo però che nella puntata di Domenica Live il tema “Isola dei famosi” sia stato ormai archiviato nonostante siano molte le persone a sperare di vedere Rosa Perrotta e Pietr Tartaglione alla corte di Barbara D’Urso. L’ex tronista per il momento ha scelto di non partecipare ai programmi di Canale 5 anche se non ha spiegato il motivo. 

Possiamo dirvi che Francesca Cipriani potrebbe essere protagonista di una intervista speciale dopo il suo ritorno dall’Honduras. Appuntamento alle 14 per una lunga diretta in compagnia di Barbara d’urso e dei suoi ospiti. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.