Programmi TV

La prova del cuoco ricette 17 maggio 2018, ancora emozioni con Antonella Clerici

Da La prova del cuoco ricette oggi 17 maggio 2018 tanti piatti golosi e consigli da seguire su Rai 1 a mezzogiorno con Antonella Clerici

la prova del cuoco ricette


Puntata del giovedì per La prova del cuoco ricette di oggi 17 maggio 2018 e come sempre seguiremo insieme dalle 11,50 fino al telegiornale i piatti e i consigli del giorno. Ultime settimane davvero per Antonella Clerici a La prova del cuoco e dopo le prime lacrime di ieri con la lettera di Adelina letta dalla conduttrice quali emozioni vivremo con la puntata di oggi? La Clerici mancherà a tutti ma ci penseremo poi a settembre, fino al primo giugno invece ci sono ancora tante ricette e risate. Chi ci sarà in cucina a La prova del cuoco oggi? Questa settimana non abbiamo ancora ascoltato i consigli della dottoressa Evelina Flachi né seguita la ricetta di una pizza o di una focaccia, scopriremo insieme a mezzogiorno tutto, anche il tema delle ricette del primo round della gara dei cuochi. Come sempre troverete in basso i link con tutte le ricette di oggi La prova del cuoco complete di foto, ingredienti, passaggi e consigli. Appuntamento poco prima di mezzogiorno prima con l’anteprima di Tinto e a seguire tutte le ricette del giovedì del cooking show di Antonella Clerici.

LA PROVA DEL CUOCO RICETTE 17 MAGGIO 2018

Se invece avete perso la puntata de La prova del cuoco di ieri 16 maggio 2018 cliccate qui per la ricetta delle cozze fritte di Gian Piero Fava, la ricetta delle cozze gratinate di Natale Giunta, la ricetta delle caramelle di frutta di Anna Moroni, la ricetta della cheesecake salata di Andrea Mainardi e la ricetta di Daniele Persegani dei tortelli con crescenza e salsa ai peperoni. E’ tempo di dieta per la prova costume e di ricette estive, chissà se oggi ci delizieranno con i piatti giusti.

LE RICETTE DI OGGI DE LA PROVA DEL CUOCO – IN AGGIORNAMENTO

La ricetta della pizza con parmigiana di melanzane di Gino Sorbillo

La ricetta di Mauro Improta della zuppa di pomodori e alici

La ricetta di Roberto Valbuzzi della zuppa di melone e gambero rosso

La ricetta di Anna Moroni delle polpette alla cacciatora

La ricetta di Sal De Riso della millefrolle con pesche e crema pasticcera



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.