Programmi TV

Federica Panicucci al party di Mattino 5, perfetta in mini dress al taglio della torta (Foto)

La festa di fine produzione di Mattino Cinque con Federica Panicucci perfetta padrona di casa in mini dress (foto)

Federica Panicucci


Terminata anche questa edizione di Mattino 5 con Federica Panicucci era d’obbligo la festa di fine produzione, il party per salutare e ringraziare tutti (foto). Chi ritroveremo a settembre negli studi di Mattino Cinque? Di certo non mancherà la Panicucci mentre c’è ben più di un dubbio sul compagno televisivo della conduttrice: ricordate le sue parole su Francesco Vecchi durante quel famoso fuori onda che imbarazzò non poco Federica? In attesa di saperne di più sul futuro del programma del mattino di Canale 5 concentriamoci sulla stella del programma. Non a caso Federica Panicucci ha indossato per il gran party un abito che brillava di continuo. La festa di fine produzione è andata in scena all’Hosteria della Musica alla Ferrovia a Milano e ovviamente la centro del palco c’era la conduttrice dai lunghi capelli biondi che per l’occasione ha scelto un mini dress che le stava un incanto. Ha scoperto le gambe toniche e ancora una volta ha mostrato il suo fisico perfetto, quasi da ragazzina. Come sempre sorridente e soprattutto felice e innamorata accanto al suo Marco Bacini; il fidanzato che non la lascia mai.

LE FOTO DELLA FESTA DI MATTINO 5 CON FEDERICA PANICUCCI IN MINI ABITINO

Share straordinari per Mattino 5 quindi si torna in onda con il massimo entusiasmo nella prossima stagione televisiva. Perfetta padrona di casa nel salotto di Canale 5 e nell’accogliere gli ospiti vip presenti alla festa. Tra i tanti volti noti anche Paola di Benedetto, Massimo Boldi, Claudio Brachino, direttore di Videonews ma lo ricordiamo conduttore dello stesso programma. Inoltre c’erano il direttore di Canale 5 Giancarlo Scheri, Giorgio Rastrelli, direttore risorse artistiche Mediaset e ancora tanti altri.

Non mancava ovviamente la redazione, le giornaliste di Federica. Tutti in posa per la Panicucci che continuava a brillare nel suo abitino come sempre perfetta. Un vero divertimento per tutti poi tra balli scatenati, karaoke e il gran finale con la torta, enorme, ovviamente tagliata solo dalla padrona di casa. Appuntamento a settembre con Mattino Cinque e in spiaggia con la Panicucci.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.