Programmi TV

Il Castello delle Cerimonie: Quando inizia? Le anticipazioni della seconda stagione

Sul Real Time torna Il Castello delle Cerimonie: la seconda stagione del celebre docu-reality partenopeo ambientato del Grand Hotel La Sonrisa. Quali nuove feste dovranno organizzare Donna Imma e soci?

castello delle cerimonie | donna imma | matteo


Dopo il grande successo inatteso della prima stagione de Il Castello delle Cerimonie, Real Time conferma sulla sua pagina Facebook ufficiale l’imminente arrivo a settembre di una seconda stagione del docu-reality girato al Grand Hotel La Sonsira a Sant’Antonio Abate. Ad accoglierci sarà come di consueto Donna Imma (figlia del Boss Don Antonio), suo marito Matteo e tutta l’allegra brigata composta da maitre di sala, camerieri, cuochi e personale di servizio. Ma quando sarà in onda? A che ora? E quali novità ci riserverà questa seconda stagione de Il Castello delle Cerimonie?

Il Castello delle Cerimonie 2: ecco quando inizia

In attesa di sapere informazioni più approfondite sul docu-reality nel corso della prossima presentazione dei palinsesti Discovery, Real Time ha già iniziato ad anticipare le date di messa in onda dei programmi tv più attesi del Canale 31. La prima serata del 7 settembre sarà davvero ricca di prime tv: alle 21:10 andrà in onda la prima puntata di Bake Off Italia 6 dove attraverso un “super casting” verranno eletti ufficialmente i concorrenti che approderanno sotto il tendone.

Subito dopo, in seconda serata, intorno alle ore 23:10, andrà in onda la premiere de Il Castello delle Cerimonie 2. Come rivela un video trailer pubblicato sulla pagina Facebook della rete, nel corso della puntata d’esordio vedremo Donna Imma e suo marito Matteo litigare per colpa di alcune polpette di melanzana preparate dalla mamma Rita.

Il Castello delle CerimonieLe polpette non sono MAI troppe. Alzi la mano chi vorrebbe assaggiarne una! ✋ ? #IlCastelloDelleCerimonie torna venerdì 7 settembre alle 22.40!Publiée par Real Time sur Mercredi 22 août 2018

Oltre alle scaramucce familiari, scopriremo se Antonio Jr ha deciso di continuare la sua carriera di artista musicale (dopo aver lanciato il singolo Popolare) o se ha messo la testa a posto e tornerà a studiare.

Ovviamente non mancheranno le cerimonie: fra feste di matrimonio, diciottesimi ed eventi speciali, torneremo a divertirci davanti al sano trash messo in piedi più o meno involontariamente da sposi, festeggiati e invitati.

Il Castello delle Cerimonie: e le Ricette della signora Rita?

C’è grande attesa sul web anche per la rubrica gastronomica della signora Rita, la moglie del Boss. Sul web, infatti, la nonna di casa Polese era stata la protagonista di una spiritosa rubrica in cui mostrava la preparazione delle specialità della cucina partenopea. Una rubrica che giocava sul fatto che tutte le pietanze da lei realizzate fossero in realtà ipercaloriche. Real Time ha fatto realizzate un secondo ciclo di ricette dopo la prima cliccatissima serie?

Le ricette della Signora Rita – CotolettaLa COTOLETTA della Signora Rita è ipercalorica sì, ma… è anche buonissima! ? Tutte le sue ricette sono su Dplay Italia: https://goo.gl/977gg2Publiée par Real Time sur Dimanche 17 décembre 2017

Vi ricordiamo quindi che si parte il 7 settembre 2018 con la prima puntata del Castello delle Cerimonie.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.