La Prima Volta: primi dettagli sul nuovo talk di Cristina Parodi


Concluse le fatiche a Domenica In, Cristina Parodi tornerà in onda nella imminente nuova stagione televisiva in un inedito talk show dal titolo La Prima Volta: un programma che, come dice il nome stesso, racconterà la prima volta di vip e persone comuni alle prese con esperienze particolari, spiritose o speciali. Ma cosa si sa di ufficiale di questo nuovo programma?

La Prima Volta con Cristina Parodi: le rubriche

Le prime informazioni ufficiali su La Prima Volta di Cristina Parodi ce le dà la stessa Rai. Ecco come è stato descritto il format alla Presentazione dei Palinsesti Rai 2018-2019: “Non è mai troppo tardi per sperare, per vincere, per amare, per ricordare, per sorridere. È la parola d’ordine di Cristina Parodi che, nella domenica pomeriggio di Rai1 vuole mettere un timbro sui sogni degli italiani. E su quel timbro c’è scritto: fatto. Un nuovo format che racconta la prima volta di persone comuni e vip in uno studio dove tutto può succedere, tra sorprese, commozione, tensione e divertimento. Storie toccanti, imprese incredibili, piccole sfide e grandi traguardi. Racconti dal finale mai prevedibile ma sempre emozionanti”.


Altre informazioni, invece, sono state rilasciate dai casting del programma. Come rivela il blog Tv Italiana, infatti, per la trasmissione si cercano storie forti, legate alla sfera sentimentale o spiritose: ci sarà chi dovrà sconfiggere una fobia, chi vuole fare una dichiarazione d’amore spettacolare, chi vuole vincere una sfida personale con se stesso  e chi vuole provare per la prima volta una esperienza fuori dal comune. 

La Prima Volta con Cristina Parodi: quando andrà in onda?

Il programma La Prima Volta con Cristina Parodi andrà in onda ufficialmente dal prossimo 23 settembre,  alle ore 17.35. Il programma sarà dunque posizionato nella domenica pomeriggio, nello spazio subito successivo alla nuova Domenica In condotta e ripensata da Mara Venier.

Quali saranno le sorti di questo nuovo format, realizzato a quattro mani fra Rai Uno e FremantleMedia Italia? Questo talk sulle esperienze riuscirà a fare breccia nel cuore dei telespettatori oppure il trash quotidiano di Barbara D’Urso avrà la meglio? Al primo scontro Auditel manca oramai poco meno di un mese…


Leggi altri articoli di Programmi TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close