Programmi TV

Uomini e Donne 2018 news e anticipazioni: salta il Trono Gay?

Secondo i rumor dell'ultima ora, nella prossima stagione di Uomini e Donne non dovrebbe esserci il Trono Gay. Forse a causa delle due coppie create e "scoppiate" in tempi brevi?


Fra i programmi più attesi del pomeriggio televisivo c’è sicuramente il ritorno di Uomini e Donne: il programma sull’amore condotto da Maria De Filippi giunto oramai alla sua 23esima stagione. Anche quest’anno la settimana verrà divisa fra le scorribande amorose del Trono Classico e quelle più trash e scanzonate del Trono Over (con le immancabili Tina Cipollari e Gemma Galgani pronte a sfidarsi a singolar tenzone fra accuse, urla e sfilate). Ma proprio a proposito del Trono Classico, quest’anno la produzione del programma avrebbe deciso di non concedere più spazio alle coppie gay…

Uomini e Donne 2018 news e anticipazioni: salta il Trono Gay?

A rivelare in anteprima la notizia è il blog Trash Italiano: la produzione del programma di Maria De Filippi non proporrà al suo pubblico un terzo tronista omosessuale dopo Claudio Sona e Alex Migliorini. Secondo quanto raccontano le voci di corridoio raccolte dal portale di gif animale, non sono note le motivazioni che hanno spinto lo show Mediaset ha stoppare questo chiacchieratissimo trono: il sito parla, però, della possibilità di casting non proprio all’altezza della trasmissione. Insomma, il team autorale di Maria De Filippi non avrebbe trovato la persona giusta a cui insignire il titolo di tronista.

Forse le ragioni sono queste? Oppure ce dell’altro? Eppure non è difficile ipotizzare che (magari solo per il momento) il Trono Gay di Uomini e Donne sia stato stoppato a causa delle due coppie omosessuali createsi all’interno della trasmissione che – calendario alla mano – non sono durate poi così tanto. E non solo: portandosi dietro strascichi fatti di gossip, interviste al vetriolo, attacchi e invidie spiattellate a mezzo social.

Uomini e Donne 2018: Trono Gay assente per bassi ascolti?

E se il problema fossero semplicemente gli ascolti? Fra le ragioni per cui Uomini e Donne 2018 potrebbe non proporre un nuovo Trono Gay, potrebbe esserci anche il fattore Auditel. Le cifre, infatti, parlano chiaro: fra le attesissime puntate dedicate alla Scelta finale, quella di Alex Migliorini (nel 2017) in particolar modo è stata la meno seguita della stagione.

Insomma le ipotesi che si possono fare su questa possibile dipartita del Trono Gay sono molte. Per sapere se questo rumor era fondato basterà attendere il prossimo 31 agosto: giorno in cui negli Studi Elios a Roma verrà registrata la prima puntata della stagione del programma.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.