Programmi TV

Daniele Persegani torna oggi in tv e dà appuntamento a tutti a Detto Fatto (Foto)

Dopo La prova del cuoco Daniele Persegani debutta a Detto Fatto oggi 13 settembre 2018 con Bianca Guaccero (foto)

daniele persegani


Se vi mancano i vecchi protagonisti de La prova del cuoco Daniele Persegani ha appena annunciato il suo ritorno in tv oggi 13 settembre 2018 ma nel programma Detto Fatto, una puntata quindi da non perdere ma il maestro in cucina reso famoso da Antonella Clerici non è l’unico che ritroveremo in televisione. La Clerici ha detto addio a La prova del cuoco, Elisa Isoardi ha voluto lasciare a casa quasi tutti i cuochi, non ha certo sbagliato Bianca Guaccero che con i suoi autori ha invece accolto a braccia aperte Evelina Flachi e Persegani. L’appuntamento con Daniele, la sua simpatia, l’esperienza in cucina e l’inconfondibile accento è alle 14,00 su Rai 2. Detto Fatto con il suo pubblico è pronto ad accoglierlo a braccia aperte e lui non vede l’ora di partecipare con la sua allegria contagiosa. “Oggi comincia la mia nuova avventura a Detto Fatto!!! Vi aspetto numerosissimi con l’affetto di sempre su Rai due !!!! Ciaoooooooo” ha scritto sul suo profilo social.

DANIELE PERSEGANI FINALMENTE TORNA IN TV CON DETTO FATTO E BIANCA GUACCERO

Non è un caso se La prova del cuoco di Elisa Isoardi fatica a mettere da parte consensi e ascolti tv mentre Bianca Guaccero con il suo debutto a Detto Fatto ha vinto già dalla prima puntata. Con gioia Daniele Persegani ha pubblicato la foto col suo nome accanto al camerino. Lo rivedremo ogni giovedì su Rai 2? Ovviamente oggi saremo con lui per saperne di più.

Persegani grazie a La prova del cuoco ha stretto legami forte e infatti con Anna Moroni continua la sua collaborazione in cucina tra corsi e amicizia. Con Andrea Mainardi siamo certi che prima o poi lo rivedremo in coppia ma lo chef biondo atomico lo ritroveremo in una veste del tutto nuova, sarà infatti tra i concorrenti del prossimo Grande Fratello Vip. Intanto, appuntamento oggi con Detto Fatto su Rai 2 per applaudire Daniele Persegani.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.