Programmi TV

Dopo Sergio Barzetti a La prova del cuoco arriva anche Alessandra Spisni (Foto)?

A La prova del cuoco torna Sergio Barzetti ma ci sono anche altri arrivi per il cooking show di Elisa Isoardi (foto)

spisni e barzetti


Oggi a La prova del cuoco c’è l’atteso ritorno di Sergio Barzetti, il maestro in cucina felice torna nel suo adorato cooking show anche se adesso al timone non c’è più Antonella Clerici ma Elisa Isoardi (foto). La conduttrice non rivela molto, le anticipazioni de La prova del cuoco parlano di altri ex protagonisti del programma pronti a rientrare nel cast ma c’è un dettaglio che parla anche di Alessandra Spisni. La meravigliosa sfoglina sarà la prossima carta da giocare dopo Mr Alloro? Il pubblico di Rai 1 lo spera e noi notiamo che nell’annunciare la notizia della sua presenza oggi a La prova del cuoco Barzetti ha taggato anche la Spisni. Inoltre, sui social abbiamo seguito nelle scorse settimane il gioioso incontro tra i due amici e colleghi. Dunque, la maestra in cucina romagnola è pronta a portare il suo buon umore e le sue perle di saggezza di nuovo nelle case degli italiani?

A LA PROVA DEL CUOCO TORNANO I VECCHI CUOCHI DI ANTONELLA CLERICI

Anche Elisa Isoardi tra una frase e l’altra lancia messaggi sulla trasformazione de La prova del cuoco. Tutto sta cambiando e tutto sembra in via di trasformazione, tutto necessario visti gli ascolti bassi che dispiacciono non poco a tutti, primi tra tutti chi lavora davanti e dietro le telecamere. Già abbiamo visto i primi cambiamenti nel programma e ne vedremo altri.

Stanno per arrivare le nuove cucine, più grandi per dare spazio alle ricette e ai cuochi. Addio al verde e al rosso indossato dalla testa ai piedi dagli chef in gara, sono tornati i grembiuli anche per Elisa Isoardi e l’allegria bussa di nuovo alla porta con i volti e le voci familiari degli storici protagonisti del programma. Abbiamo già visto Natale Giunta, Diego Bongiovanni, Marco Bottega e oggi toccherà a Sergio Barzetti e al suo risotto con la zucca. Attendiamo per saperne di più su Alessandra Spisni.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.