Programmi TV

Lorenzo Crespi chiude con Barbara D’Urso. La madre dell’attore minaccia querele

Lorenzo Crespi chiude con Barbara D'Urso. La madre dell'attore minaccia querele contro Karina Cascella mentre Crespi dice addio a Domenica Live


Lorenzo Crespi continua a sfogarsi sui social dopo quello che è successo nella puntata di Domenica Live di domenica scorsa con Karina Cascella e dopo aver pubblicato i messaggi che gli autori del programma gli avrebbero mandato ( leggi qui per approfondire). L’attore è un fiume in piena e si scaglia contro chi sui social lo avrebbe offeso. In questa incresciosa vicenda interviene anche la madre di Lorenzo Crespi che prende le sue difese e minaccia di querelare la Cascella. Dopo una serie d Tweets, Crespi poi ha annunciato che per sua decisione lascerà Domenica Live, o meglio non prenderà più parte al programma di Canale 5.

LORENZO CRESP VS KARINA CASCELLA, LO SCONTRO CONTINUA SUI SOCIAL MA A PARLARE SONO SOLO L’ATTORE E SUA MADRE 

Ed ecco che cosa sta succedendo sui social nelle ultime ore, vi riportiamo alcuni dei tweets dell’attore:

Questo invece il messaggio che la mamma di Lorenzo Crespi ha scritto su Fb:

“Cara Barbara ho sentito che domenica la tua amica Karina farà il nome di Lorenzo.. il processo non si può fare senza Lorenzo, sai benissimo a cosa andate incontro… Tutte le volte che Lorenzo viene da te io sto male per tutte le cose vecchie che mandi in onda. […] Sono pronta a querelare Karina se fa ancora il nome di Lorenzo. Questa donna dovrebbe baciarti i piedi che la tieni da anni nella tua trasmissione per mantenere sua figlia, ma lei si sente padrona da te”.

L’attore quindi ha spiegato, visti quelli che sono stati i risvolti nelle ultime ore, che non prenderà più parte ai programmi di Canale 5 . La cosa molto particolare in questa vicenda è che nessuno di importante si sia fatto sentire. Non una parola da Barbara D’urso, non una parola da parte degli autori. Eppure il programma essendo sotto testata giornalistica dovrebbe rispondere viste le dichiarazioni di Crespi che ha pubblicato dei messaggi, sia che fossero reali sia che non lo fossero. Karina invece, per il momento, non ha detto nulla. Il silenzio sarà sostituito dalle spiegazioni nella puntata di Domenica del programma di Canale 5? Vedremo.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.