Programmi TV

Detto Fatto puntata del 9 ottobre 2018: dalle ricette di oggi ai consigli per il look

Detto Fatto puntata del 9 ottobre 2018: dalle ricette di oggi ai consigli per il look. Ecco cosa vedremo nella puntata di oggi


Continua il grande successo di Detto Fatto: cosa vedremo nella puntata del 9 ottobre 2018? Lo scopriamo con le anticipazioni che ci svelano proprio tutto quello che Bianca Guaccero e Giovanni Ciacci, insieme al bravissimo Gianpaolo Gambi, combineranno in questa nuova puntata. Abbiamo lasciato ieri Bianca ne panni di Baby, la protagonista di Dirty Dancing, oggi che cosa si inventerà invece la conduttrice che sta sperimentando tantissimo con Detto Fatto? Scopriamo le anticipazioni di questa puntata.

DETTO FATTO LA PUNTATA DEL 9 OTTOBRE 2018: ECCO CHE COSA VEDREMO OGGI SU RAI 2

Martedì 9 ottobre è il momento del nostro esperto di buone maniere, Nicola Santini, che aiuterà Dylan a trovare il look giusto per partecipare al matrimonio di un amico e ci darà consigli di bon ton per non sbagliare look e regalo quando siamo invitati ad un matrimonio. Anche questa settimana una nuora e una suocera si sfidano in cucina, tentando di superarsi a vicenda nella preparazione di un piatto. A giudicarle ci sarà il loro uomo di casa, che dovrà dire chi fra la madre e la moglie è la regina della cucina. A condurre la divertente sfida tra i fornelli, ovviamente, Bianca Guaccero, affiancata dall’immancabile Beniamino Baleotti. In questa puntata l’hair designer Salvo Filetti affronta una difficile missione: trasformare i lunghi e anonimi capelli di Maria Rosa, una sessant’enne lombarda tutta casa e lavoro, nei capelli di una perennials, donna sofisticata ed elegante, che affronta lo scorrere degli anni con carattere e disinvoltura. Nei suoi tutorial Beniamino Baleotti ci presenta un piatto preparato con un prodotto tipico della sua regione: l’Emilia-Romagna. Il protagonista di questa puntata è il salame di Canossa, località in provincia di Reggio Emilia. Il piatto è salame e sfrigoli e in studio ci saranno ospiti “regali”. La stilista velocista Silvia Nobili, risponde alla richiesta d’aiuto di Laura, una ragazza che deve partire per una crociera e ha bisogno di una mano per scegliere l’abito giusto per partecipare a una serata di Gala. Silvia le propone due look molto eleganti e le svela come realizzare, passo dopo passo, il look scelto da lei.

Appuntamento alle 14 su Rai 2 con una nuova imperdibile puntata di Detto Fatto.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.