Programmi TV

Puntata speciale di Uomini e Donne dedicata a Temptation Island Vip e poi: quando va in onda?

Puntata speciale di Uomini e Donne dedicata a Temptation Island Vip e poi: quando va in onda? Simona Ventura annuncia la puntata speciale che dovrebbe andare in onda domani 11 ottobre 2018


Nella puntata di Mattino Cinque in onda oggi 10 ottobre 2018, Simona Ventura ha annunciato che ci sarà una puntata speciale di Uomini e Donne dedicata al dopo Temptation Island Vip. Sapevamo che non ci sarebbe stato l’appuntamento in prima serata ma i più curiosi potranno scoprire ogni dettaglio seguendo la puntata di Uomini e Donne che, se non abbiamo capito male, andrà in onda proprio domani su Canale 5. E si spiega quindi il motivo per il quale oggi, dopo la messa in onda dell’ultima puntata di Temptation Island Vip, nessuno dei protagonisti sui social ha commentato la puntata ma anche quello che è accaduto dopo. La saggia Maria de Filippi ci regalerà quindi un confronto per capire come stanno le cose. Giordano Mazzocchi e Nilufar Addati sono stati avvistati qualche giorno fa a Roma negli Studi Elios mentre gli altri protagonisti non sono stati visti nei pressi degli studi di Mediaset ma forse, nel loro caso, saranno le telecamere del programma ad andare altrove.

PUNTATA SPECIALE DI UOMINI E DONNE DEDICATA A TEMPTATION ISLAND VIP: QUANDO VA IN ONDA? 

Per il momento sappiamo davvero pochissimo di quello che è accaduto. Probabilmente non saranno protagonisti di questa puntata speciale Stefano Bettarini e Nicoletta Larini che hanno raccontato il loro “dopo Temptation” a Verissimo. Ma sicuramente c’è grande attesa per le altre coppie.

Immaginiamo che Sossio e Ursula saranno protagonisti del trono over, li rivogliamo al trono over, sempre che siano ancora single e non guasterebbe ( Maria pensaci tu) anche la presenza di un certo Giorgio Alfieri. Che cosa ha fatto Sossio dopo il falò? Ha provato a ricucire i rapporti con la sua ex o si è fatto sentire dalla single Sara che alla prima possibilità se l’è data a gambe? Grande curiosità da parte del pubblico anche per la coppia formata da Andrea Zenga e Alessandra Sgolastra: pare che la ragazza dopo il falò abbia cercato in tutti i modi di riconquistare il suo fidanzato che al falò l’aveva lasciata da sola. E’ andata davvero così oppure Alessandra ha deciso di vedere il tentatore Andrea Cerioli? 

Non ci resta quindi che aspettare la registrazione di questa puntata speciale e se non trapelano anticipazioni, appuntamento a domani su Canale 5 per non perdere queste novità. Secondo quanto detto da Simona Ventura nella puntata di Mattino Cinque in onda oggi, la puntata speciale di Uomini e Donne dovrebbe andare in onda domani.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.