Den Harrow a Domenica Live si difende dalle accuse di violenza della sua ex moglie


Den Harrow a Domenica Live si difende dalle accuse di violenza della sua ex moglie

Tra gli ospiti di Domenica Live oggi anche Den Harrow, il cantante che molti ricordano solo per la sua partecipazione a un famoso reality show, altri per i tempi in cui cantava brani di successo. A Domenica Live oggi però si parla di ben altro, delle violenze vere o presunte ai danni della sua ex moglie Annalisa. Lei aveva accusato Den Harrow di avere alzato le mani e per questo il 26 novembre ci sarà la sentenza che stabilirà chi dice la verità. Sono uno contro l’altro perché se Annalisa ha mosso le prime accuse il cantante ha ribaltato tutto. Harrow rivela che è andato via di casa perché sua moglie maltrattava sua figlia e quel giorno stesso avrebbe ricevuto un pugno. Con lui nello studio di Barbara D’Urso c’è anche l’attuale compagna che nega lui si sia mai comportato male nei suoi confronti, mai un gesto di violenza.

“Quando ho minacciato di andare via di casa perché maltrattava mia figlia, quel giorno mi ha dato un pugno.

E’ abituata a portare molti anelli e mi ha fatto un po’ male…” e ovviamente la verità la conoscono solo i diretti interessati. Sarà il giudice di pace e mettere fine a tutto questo tra pochi giorni ma c’è altro.

“Tutto quello che ho sentito è di un altro mondo. Ho lasciato la signora Orlandi perché maltrattava mia figlia. Io ho sempre guadagnato, pagavo il mutuo della sua casa e del suo negozio. Avevamo un conto insieme. (…) Lei mi rincorreva col coltello, di notte dovevo dormire in camera chiusa a chiave”. Una foto di Den Harrow con gli occhi arrossati e segni presunti di violenza sul mento è la sua accusa contro l’ex moglie. “La signora, l’unica prova che ha prodotto è la slogatura di un polso. Tutto quello che ha è questo. Oggi ho attacchi di panico, non sono più come prima”. Una storia in ogni caso molto triste.

Leggi altri articoli di Programmi TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.:03370960795 - iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close