Programmi TV

Anna Moroni in cucina con la figlia Paola per Ricette all’italiana (Foto)

Anna Moroni a Ricette all'italiana oggi con la figlia Paola, una sorpresa graditissima per il suo pubblico (foto)

anna moroni e la figlia


Per chi segue Ricette all’italiana oggi su Rete 4 una bellissima sorpresa scoprire che con Anna Moroni c’era in cucina anche sua figlia Paola (foto). La preparazione di un dolce a quattro mani e tutta la simpatia di entrambe ma soprattutto scoprire che Anna Moroni con sua figlia è davvero come è sempre stata con gli storici protagonisti de La prova del cuoco. Paoletta, così la chiama Anna Moroni, ha preparato con la sua famosissima mamma il creme caramel, il dolce al cucchiaio a cui hanno aggiunto il caramello e il crumble con le mandorle. Non vorremmo sbagliarci ma ci sembra di avere intuito che per la figlia di Anna Moroni quella di oggi non sarà l’unica puntata di Ricette all’italiana. Vedremo Paola con Annina anche domani su Rete 4 dopo il telegiornale? Molto probabilmente sì ma lo scopriremo come sempre insieme guardando la puntata del martedì. Un pieno di simpatia madre e figlia insieme, anche Paola è una bravissima maestra in cucina ma insieme hanno un po’ scherzato durante la preparazione.

A RICETTE ALL’ITALIANA ANNA MORONI E SUA FIGLIA PAOLA PER LA PRIMA VOLTA INSIEME NELLA CUCINA DI RETE 4

La scelta di preparare il creme caramel è perché ricorda a entrambe i pomeriggi di un po’ di anni fa, quando Paola e i suoi fratelli studiavano e poi c’era proprio il creme caramel per merenda. “Non mi sembra vero che oggi cucino io” ha esclamato Paoletta ma durante la preparazione Annina ha fatto notare quanto fosse “imbranatella”.

“Fallo da sola che tanto non ti va bene mai niente” ha risposto sorridendo la figlia facendo sorridere anche tutti noi a casa. Il risultato è che Ricette all’italiana oggi ci ha regalato non solo le ottime ricette di sempre ma anche tanto calore, semplicità e spontaneità nonostante l’emozione di entrambe nel ritrovarsi per la prima volta insieme nel programma di cucina. (qui le ricette all’italiana di oggi)



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.