Anna Moroni in cucina con la figlia Paola per Ricette all’italiana (Foto)


Anna Moroni in cucina con la figlia Paola per Ricette all’italiana (Foto)

Per chi segue Ricette all’italiana oggi su Rete 4 una bellissima sorpresa scoprire che con Anna Moroni c’era in cucina anche sua figlia Paola (foto). La preparazione di un dolce a quattro mani e tutta la simpatia di entrambe ma soprattutto scoprire che Anna Moroni con sua figlia è davvero come è sempre stata con gli storici protagonisti de La prova del cuoco. Paoletta, così la chiama Anna Moroni, ha preparato con la sua famosissima mamma il creme caramel, il dolce al cucchiaio a cui hanno aggiunto il caramello e il crumble con le mandorle. Non vorremmo sbagliarci ma ci sembra di avere intuito che per la figlia di Anna Moroni quella di oggi non sarà l’unica puntata di Ricette all’italiana. Vedremo Paola con Annina anche domani su Rete 4 dopo il telegiornale? Molto probabilmente sì ma lo scopriremo come sempre insieme guardando la puntata del martedì. Un pieno di simpatia madre e figlia insieme, anche Paola è una bravissima maestra in cucina ma insieme hanno un po’ scherzato durante la preparazione.

A RICETTE ALL’ITALIANA ANNA MORONI E SUA FIGLIA PAOLA PER LA PRIMA VOLTA INSIEME NELLA CUCINA DI RETE 4

La scelta di preparare il creme caramel è perché ricorda a entrambe i pomeriggi di un po’ di anni fa, quando Paola e i suoi fratelli studiavano e poi c’era proprio il creme caramel per merenda.

“Non mi sembra vero che oggi cucino io” ha esclamato Paoletta ma durante la preparazione Annina ha fatto notare quanto fosse “imbranatella”.

“Fallo da sola che tanto non ti va bene mai niente” ha risposto sorridendo la figlia facendo sorridere anche tutti noi a casa.

Il risultato è che Ricette all’italiana oggi ci ha regalato non solo le ottime ricette di sempre ma anche tanto calore, semplicità e spontaneità nonostante l’emozione di entrambe nel ritrovarsi per la prima volta insieme nel programma di cucina. (qui le ricette all’italiana di oggi)

Leggi altri articoli di Programmi TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.:03370960795 - iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close