Programmi TV

Da Ilary Blasi contro Corona a Nadia Rinaldi ipnotizzata: i 5 momenti di trash tv del 2018

Ilary Blasi contro il "caciottaro" Fabrizio Corona, Nadia Rinaldi che balla sensuale sotto ipnosi a Domenica Live e che racconta di un clistere all'Isola de Famosi: questo è molto altro è stata la tv trash del 2018.

trash tv | ilary blasi, rinaldi, marchesa


Come nell’eterna lotta fra il bene e il male dei film della Marvel, anche in tv esiste un annosa sfida: programmi di contenuto contro programmi esageratamente trash. Anche il 2018 ha portato avanti questa conturbante sfida, portando sul piccolo schermo gemme di rara trashosità che le peggiori webstar della rete possono solo nascondersi dalla vergogna. Andiamo ad analizzare quali sono stati i cinque momenti trash più chiacchierati della tv del 2018.

Sicuramente a farla da padrona è stata Mediaset e la sua Canale Cinque: una frequenza oramai diventato un vero e proprio luogo irrinunciabile per tutti gli amanti del genere. La lista delle scene trash sarebbe davvero illimitata ma abbiamo selezionato per voi cinque chicche che farebbero svenire qualsiasi amante del buongusto. Siete pronti? Iniziamo…

IL 2018 IN TV: ECCO I 5 MOMENTI PIU’ TRASH DELL’ANNO CHE STA PER FINIRE 

“Ti ho fatto un clistere!”

Si apre l’anno con una edizione de L’Isola dei Famosi in cui a farla da padrona sono le presunte canne di Francesco Monte e le litigate fra concorrenti donne. La più cliccata è stata sicuramente quella avvenuta fra Nadia Rinaldi e Rosa Perrotta nel corso di una diretta del lunedì sera. L’attrice romana ha espresso il concetto di non avere alcun risentimento nei confronti della tronista al punto tale da specificare a chiare lettere che, quando la giovane aveva accusato problemi intestinali, le si era avvicinata per aiutarla con l’utilizzo di un noto strumento medico: “Ti ho fatto un clistere!” ha urlato Nadia Rinaldi davanti un intero studio che, poco dopo, è scoppiato in lacrime dal ridere. Dalla Perrotta alla peretta è un attimo.

“Stai facendo la figura del caciottaro!”

Resa dei conti in salsa trash per Ilary Blasi. Dopo aver costruito una campagna denigratoria contro il Grande Fratello Vip, Fabrizio Corona ha avuto la possibilità di entrare nella casa di Cinecittà per un confronto con la sua ex compagna Silvia Provvedi. L’incontro però non è andato a buon fine: il discorso che si era preparato Corona non è stato in grado di ammansire il carattere della cantante. Ma le sorprese per l’uomo non sono finite qui perché, invitato ad uscire, la conduttrice Ilary Blasi ha consumato la sua vendetta a colpi di dichiarazioni sconcertanti: compra-vendita di scoop, interviste e articoli falsi a puro titolo promozionale e – la goccia che ha fatto traboccare il vaso – la presunta liason sentimentale fra Flavia Vento e Francesco Totti, proprio mente la Blasi era incinta del suo primo figlio ed era in procinto di sposarsi. Corona ha risposto come poteva: urlando minacce e cose a caso. Pronta la risposta della padrona di casa del reality: “Ma lo vedi?! Stai facendo al figura del caciottaro! Qui lo show quando inizia e quando finisce lo decido io. E t’ho detto tutto! Buona vita! Ciao!”.

Ballo ipnotico

All’appello non potevano mancare le trasmissioni condotte dall’imperatrice del trash televisivo: Barbara D’Urso. Sono innumerevoli le scene raccontabili: in questo capitoletto vi segnaliamo l’imbarazzante esperimento di ipnosi messo a segno da Giucas Casella. Sotto l’occhio vigile (e la risatina sotto i baffi) di Carmelita, Nadia Rinaldi è stata portata a miagolare e a fare dei balletti sexy con tanto di stacco di coscia e mutandina in bella vista. Non proprio il massimo per uno show in cui si urla a gran voce il supporto per le donne.

L’arringa della Marchesa (per identificazione personale)

Per tre mesi Barbara D’Urso ci ammorbato con talk show inconcludenti relativi al presunto titolo nobiliare della Marchesa Daniela Del Secco D’Aragona. Fra ospiti urlatrici, parolacce e volgarità a vario titolo, due settimane dopo l’uscita dal Grande Fratello è stata proprio la Marchesa a voler mettere fine a questa tiritera. È Marchesa? No, ma lo è per “identificazione personale”; in breve, è una sorta di nome d’arte che si è appioppato da sola ma che la gente ha adottato come nome reale. La cosa imbarazzante in tutto ciò è che da anni la signora Daniela ha difeso il suo titolo nobiliare millantando discendenze e documentazioni… arrivando persino a fare una super-arringa televisiva contro il direttore di un settimanale che aveva tentato di fare luce sul caso. Una piazzata catodica che ricorderemo nei nostri peggiori incubi…

Maria De Filippi Landia

Dalla imperatrice Barbara alla regina del trash Maria De Filippi: le due matrone di Canale Cinque si sono equamente divise lo scettro del trash televisivo del 2018. Citare un solo caso sarebbe davvero poco. A Tu Si Que Vales ci sono state sfilze di concorrenti trash (fra cetrioli, nudità, mortaretti e il carrozzone della Scuderia); a Uomini e Donne continua improbabile litigata fra il salice piangente Gemma Galgani e la arrogante Tina Cipollari (che ha tentato in più occasioni di mettere le mani sulla dama, alzarle il vestito o strapparle il reggiseno a favore di camera); e come dimenticare i vecchietti di C’è Posta per Te o le storie di corna (tutte casualmente meridionali) scelte d Maria De Filippi per alzare gli ascolti.

Ah, e poi ci sarebbe la new entry dell’anno: Temptation Island Vip che (con le sceneggiate di Sossio Aruta e le moine “stellari” di Valeria Marini) non possono mancare in questo elenco del trash televisivo del 2018.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.